Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Calipso Academy

Calipso Academy
Tipologie centro

Centro di formazione professionale

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Verona
Indirizzo
Mozzecane (VR) - Via Bachelet 5c
Indirizzo
Verona (VR) - Per l'indirizzo contattare il centro
Tipologie centro Centro di formazione professionale
Aree formative Formazione personale e motivazionale
Informatica
Management
Marketing e comunicazione
Servizi Corsi aziendali
Corsi per occupati
Tipologie corsi Formazione/aggiornamento professionale
Per aziende
Qualificazione/specializzazione professionale
Modalità svolgimento A distanza/online
In aula/di presenza
Descrizione
Calipso Academy è una realtà da anni impegnata nel campo della formazione aziendale, che fornisce qualificazioni riconosciute sia in Italia che all’estero. Tutti i nostri corsi sono rivolti a professionisti che operano nel settore della gestione aziendale e dei processi produttivi.

Soluzioni formative per ogni esigenza

I percorsi formativi proposti da Calipso Academy riguardano gli aspetti legati al corretto funzionamento di un’azienda. Le lezioni che teniamo nelle nostre aule, o presso la sede aziendale, hanno come oggetto i metodi Agile e Scrum. Si tratta di sistemi di gestione che migliorano l’organizzazione dell’azienda, attraverso un approccio assolutamente innovativo.

Tutti i percorsi formativi che proponiamo riguardano aspetti sia teorici che pratici, grazie all’analisi di alcuni casi realmente avvenuti in azienda. Su richiesta dei clienti, inoltre, possiamo approfondire determinati argomenti legati allo specifico ambito aziendale.

Formazione aziendale “chiavi in mano”

Calipso Academy si differenzia per l’approccio che ha con i propri clienti. La nostra società si mette a disposizione dell’azienda già al primo incontro: prima di iniziare qualsiasi percorso formativo, infatti, forniamo una consulenza preliminare per renderci conto dei corsi di cui l’azienda ha realmente bisogno. Questa analisi iniziale è compresa nel prezzo concordato con il cliente.

Formazione personalizzata sul web

La formazione di Calipso Academy raggiunge anche persone e aziende lontane, sfruttando gli infiniti vantaggi di internet. Grazie alla sezione del sito dedicata all’insegnamento a distanza, forniamo corsi Agile e percorsi formativi riguardanti il quality e project management, oltre che il digital marketing. Tutto ciò è possibile grazie a una piattaforma e-learning interattiva e di facile utilizzo, che permette a chiunque di apprendere dove e come si vuole.

Per venire incontro a esigenze particolari, poi, organizziamo delle lezioni personalizzate su Skype, a orari concordati con il corsista. Infine, per le aziende non residenti in Italia teniamo lezioni sempre su Skype e in lingua inglese.
Tutte le sedi
Sede Principale
Indirizzo
Mozzecane (VR) - Via Bachelet 5c
Altri luoghi di svolgimento corsi
Indirizzo
Verona (VR) - Per l'indirizzo contattare il centro