Topcorsi.it trova il corso adatto a te

cucina socratica vegetariana vegana

cucina socratica vegetariana vegana
Tipologie centro

Centro di formazione culturale

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Milano
Tipologie centro Centro di formazione culturale
Aree formative Cucina
Tipologie corsi Per bambini e ragazzi
Tempo libero
Modalità svolgimento In aula/di presenza
Descrizione

Riprende il 2 ottobre 2014 per il quinto anno il Corso di CUCINA SOCRATICA VEGETARIANA E VEGANA a Milano : GRANDE ATTENZIONE A LEGUMI E CEREALI ANTICHI, ALLE EVERDURE DI STAGIONE, AI SEMI OLEOSI
Zuppe e vellutate, torte salate con sfoglie casalinghe, dado vegetale, polpettoni e polpettine , seitan e tofu, crepes, dolci, antipasti sfiziosi. Corsi serali e stage domenicali .
Si impara a utilizzare con fantasia quello che si ha in casa, senza sprecare e senza l’assillo “aiuto cosa cucino??”, a fare la spesa, a preparare mille piatti buonissimi e sempre pronti, si apprendono le loro proprietà nutritive, si lavora a coppie e si mangia insieme, si beve e si chiacchiera in un clima familiare, a Milano in zona Città Studi – Lambrate .
La Cucina Socratica è un’iniziativa del Circolo Culturale Licurdia ed guidata da Cornelia Pelletta, giornalista, collaboratrice di Cucina Naturale e autrice di libri di divulgazione alimentare. Organizza anche il Catering Socratico TU&IO e tiene corsi di cucina in una scuola materna di Milano.
Per informazioni su orari , date e iscrizioni cornelia.pelletta@gmail.com - 02.70.60.27.47 - 340 35.83.088 –
Tutte le sedi
Sede Principale
Altre sedi
Posizione mappa
Mappa in caricamento...