Topcorsi.it trova il corso adatto a te

GS1 Italy | Indicod-Ecr

GS1 Italy | Indicod-Ecr
Tipologie centro

Agenzia formativa
Centro di formazione culturale
Centro di formazione professionale

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Milano
Indirizzo
Milano (MI) - via Giuseppe di Vittorio 61
Tipologie centro Agenzia formativa
Centro di formazione culturale
Centro di formazione professionale
Aree formative Area umanistica
Management
Marketing e comunicazione
Settore aziendale
Settore industriale e produttivo
Servizi Corsi aziendali
Corsi per occupati
Tipologie corsi Formazione/aggiornamento professionale
Master/Post Laurea
Pagamenti accettati Corsi finanziati
Modalità svolgimento A distanza/online
In aula/di presenza
Descrizione
Indicod-Ecr è l’associazione italiana che si occupa della diffusione degli standard adottati a livello mondiale e del suo segno più conosciuto: il codice a barre.

Le imprese, per lavorare con più efficienza e meno costi hanno bisogno di linguaggi comuni, di sistemi che facilitino il dialogo tra settori diversi, di standard comuni che mettano ordine nell’immenso panorama delle merci e che permettano lo scambio di informazioni facendo aumentare l’efficienza dell’intero ciclo Produttore-Distributore-Consumatore.
Indicod-Ecr rappresenta in Italia:
GS1, l’organismo internazionale che coordina la diffusione e la corretta implementazione dello standard GS1, cioè del sistema più diffuso e rappresentativo utilizzato per lo sviluppo di strumenti tecnici a supporto del commercio mondiale.
ECR Europe, l’organismo che cura la diffusione in Europa di tecniche, strumenti e modalità di interfacciamento strategico/operativo tra industria e distribuzione e tra loro e il consumatore finale.

Il calendario corsi di GS1 Italy | Indicod-Ecr propone percorsi formativi dedicati al miglioramento dell’efficienza delle relazioni tra Industria e Distribuzione.
I corsi di formazione si rivolgono ai professionisti delle aziende associate e non, per dare un concreto contributo al miglioramento dell’efficienza ed efficacia delle relazioni tra Industria e Distribuzione.
Grazie all’esperienza dei docenti, alcuni tra i massimi esperti del settore, GS1 Italy | Indicod-Ecr Formazione propone 17 corsi nelle tre aree che costituiscono l’ossatura nascosta del commercio, area Tecnica, Supply Chain e Marketing/Commerciale.
Tutte le sedi
Sede Principale
Altre sedi
Indirizzo
Milano (MI) - via Giuseppe di Vittorio 61
Posizione mappa
Mappa in caricamento...