Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Istituto di Alta Formazione Join Academy - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Istituto di Alta Formazione Join Academy

Istituto di Alta Formazione Join Academy
Tipologie centro

Centro di formazione professionale

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Napoli
Indirizzo
Casalnuovo di Napoli (NA) - Via Nazionale delle Puglie 112
Tipologie centro Centro di formazione professionale
Aree formative Area umanistica
Artigianato e professioni
Benessere
Formazione culturale
Informatica
Servizi Corsi aziendali
Corsi per apprendisti
Corsi per disoccupati
Corsi per occupati
Corsi per stranieri
Tipologie corsi Formazione/aggiornamento professionale
Per aziende
Qualificazione/specializzazione professionale
Tempo libero
Modalità svolgimento A distanza/online
In aula/di presenza
Descrizione
Join Academy & Consulting è un centro di formazione professionale multibrand in grado di erogare percorsi formativi professionali nel campo delle professioni non regolamentate, nel campo dell'estetica
e in materia di salute, sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro.

La società è nata nel Dicembre 2012 dalla trasformazione dell’Associazione tra professionisti “Join Academy & Consulting” che si è sempre occupata di formazione.

I vari accreditamenti richiesti in materia di salute e sicurezza sul lavoro ci permettono di erogare corsi per lavoratori, RLS, preposti, dirigenti, incaricati antincendio e primo soccorso, attrezzature da lavoro, corsi per ASPP/RSPP, coordinatori della sicurezza, ecc.

I corsi vengono erogati in più edizioni durante l’anno.

Il centro Join Academy & Consulting ha a disposizione aule proprie ed un vasto numero di formatori altamente qualificati e con molteplici competenze e con esperienza pluriennale sia nell’ ambito della consulenza sia in quella della formazione.

Tutti i corsi possono essere personalizzati ed erogati in modalità anche presso il cliente azienda.

La società è inoltre dotata di una propria Piattaforma E-Learning in modo da offrire la formazione a distanza con possibilità di erogare anche la formazione “Blended” (mista).

Come centro di formazione AIFOS, Join Academy & Consulting s’inserisce nell’ ambito di una più vasta divulgazione della cultura e della formazione svolgendo anche attività di studio, ricerca e realizzazione di attività ed iniziative al fine di favorire gli scopi dell’associazione.

La MISSION AZIENDALE è focalizzata soprattutto a creare e consolidare i legami con la rete d’imprese del territorio per meglio portare a termine la propria attività.

Join Academy & Consulting è tra i primi centri di formazione della Campania come numero di corsi erogati per R.S.P.P. Moduli A, B e C e relativi aggiornamenti per tutti i Macrosettori Ateco.
Tutte le sedi
Sede Principale
Indirizzo
Casalnuovo di Napoli (NA) - Via Nazionale delle Puglie 112
Posizione mappa
Mappa in caricamento...