Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corsiemasteronline

Corsiemasteronline
Tipologie centro

Centro di formazione professionale
Centro di recupero anni e preparazione universitaria
Università
Università telematica

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Padova
Indirizzo
Campodarsego (PD) - Via Bachelet 11 Vittorio
Tipologie centro Centro di formazione professionale
Centro di recupero anni e preparazione universitaria
Università
Università telematica
Servizi Recupero anno scolastici
Tipologie corsi Formazione/aggiornamento professionale
Laurea
Qualificazione/specializzazione professionale
Modalità svolgimento A distanza/online
Descrizione
Corsi per Aumentare il Punteggio graduatorie Personale ATA

COSTRUISCI LA TUA CARRIERA ISCRIZIONI APERTE PER L’ANNO 2023

Corsiemasteronline Formazione per il lavoro, associato con gli Enti di Formazione Accreditati, e Organizzazioni ed  Associazioni di matrice Italiana legate al mondo della formazione, che questi offrono una vasta gamma di corsi professionali finalizzati all'assunzione per il lavoro.

Corsi in ambito socio sanitario, Attestato di Qualifica riconosciuto a livello nazionale, Recupero anni scolastici in 1 anno per conseguire il diploma di maturità, studi Come Vuoi, Quando Vuoi. Gli studenti possono scegliere di frequentare tra una vasta gamma indirizzi: Liceo scientifico e classico, e delle Scienze umane - Istituto Alberghiero - Geometra - Istituto Tecnico  Commerciale , il Diploma è Riconosciuto a livello nazionale e dal MIUR, valido per il lavoro e per accedere all' Università. 

La normativa per i Corsi di Formazione fa riferimento a livello Nazionale,  Provvedimento del 22. febbraio .2001, secondo l’Accordo Stato - Regioni e   PP.AA.di Trento e Bolzano, GazzettaUfficiale del 19 aprile 2001, n.91.  Vantiamo  di   un' esperienza ventennale   nel campo  della  formazione, seguendo i studenti fino al conseguimento della qualifica. 

Attenzione Non tutti i corsi O. S. S (Operatore Socio Sanitario), O.S.S.S ( Operatore Socio Sanitario con Formazione Complementare), ASO (Assistente Studio Odontoiatrico),OPI (Operatore dell'Infanzia), sono validi ai fini legali. 

I corsi effettuati da scuole private non danno l'accesso a partecipare ai concorsi pubblici, lavorare nelle strutture pubbliche private. 

Corsiemasteronline è Associato al prestigioso ateneo ECampus,Università telematica che propone corsi di laurea triennali e magistrali, master, corsi singoli, corsi di perfezionamento, gli esami per conseguire i 24 CFU Non hai tempo di studiare,Ci occupiamo tutto noi dall’iscrizione fino al conseguimento del diploma laurea.

I nostri consulenti esperti, ti sapranno consigliare nella ricerca dei corsi più richiesti del 2023, e sono sempre a tuo fianco soprattutto nelle fasi più delicate del tuo percorso di Formazione .

Tutti i Corsi si svolgono a distanza in modalità WEBINAR;
Richiedi informazioni Orario segreteria - Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9: 00 alle ore  18.: 30 sabato dalle 9:00 alle 12: 00; Sede di Padova telefono fisso 049 7358882; mobile347 3270471/ 366 5206183 - email: corsimasteronline@gmail.com.
Dai un'occhiata ai nostri corsi www.corsiemasteronline.com

 







 

 
Tutte le sedi
Sede Principale
Indirizzo
Campodarsego (PD) - Via Bachelet 11 Vittorio