Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Reggio di Calabria
Cambia città

Cefip Form

Cefip Form
Tipologie centro

Agenzia formativa
Centro di formazione professionale

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Reggio-di-calabria
Tipologie centro Agenzia formativa
Centro di formazione professionale
Aree formative Benessere
Discipline olistiche e medicina naturale
Formazione personale e motivazionale
Informatica
Settore industriale e produttivo
Servizi Assistenza accesso fondi interprofessionali
Corsi per apprendisti
Tipologie corsi Formazione/aggiornamento professionale
Qualificazione/specializzazione professionale
Pagamenti accettati Corsi finanziati
Corsi gratuiti
Corsi rateizzabili
Modalità svolgimento A distanza/online
In aula/di presenza
Descrizione
Chi siamo

Cefip Form, agenzia formativa leader nel panorama innovativo della formazione professionale a distanza (FAD), l'unica modalità formativa capace di offrire una moderna acquisizione delle competenze professionali liberando allievi e docenti dai limiti posti dalla compresenza fisica.
Il Cefip Form offre una formazione ideata su misura per l'allievo e per il percorso di studi, accompagna i propri studenti in un percorso personalizzato di qualificazione d'eccellenza trasformandoli in autentici professionisti. Propone iter formativi progettati e supportati da un collegio docenti, e dal personale operante nel centro, di indiscussa professionalità.
è un'associazione nata con la finalità di progettare, gestire e realizzare sul territorio, attività di ricerca, orientamento e di formazione professionale. Progetta e gestisce, in proprio o su commissione di enti pubblici e privati, attività diversificate per tipologia di obiettivi, destinatari e settori di intervento. Grazie all'importante e crescente standard qualitativo dei corsi, il Cefip Form ha applicato il sistema qualità ed ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, sulla progettazione ed erogazione di attività formative (EA 37). Un riconoscimento che attesta la professionalità del personale coinvolto per il raggiungimento degli obiettivi e della soddisfazione del cliente/utente. Il Cefip Form è, inoltre, una scuola accreditata dalla Regione Calabria, riconoscimento che garantisce un livello di servizi superiore. Nell’ottica del miglioramento continuo per essere al passo con i tempi, seguire il cambiamento e proporsi con strumenti e metodologie innovativa organizza corsi abilitanti di qualifica e di frequenza in modalità e-learning.
Tutte le sedi
Sede Principale
Posizione mappa
Mappa in caricamento...