Topcorsi.it trova il corso adatto a te

PCSC

PCSC
Tipologie centro

Agenzia formativa
Centro di formazione culturale
Centro di formazione professionale

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Torino
Indirizzo
Torino (TO) - Corso Rosselli 115
Tipologie centro Agenzia formativa
Centro di formazione culturale
Centro di formazione professionale
Aree formative Area umanistica
Benessere
Cucina
Discipline olistiche e medicina naturale
Formazione culturale
Formazione personale e motivazionale
Tipologie corsi Formazione/aggiornamento professionale
Qualificazione/specializzazione professionale
Tempo libero
Pagamenti accettati Corsi rateizzabili
Modalità svolgimento In aula/di presenza
Descrizione
PROGETTO DI CONSULENZA SESSUOLOGICA CRISTIANA
Offriamo corso di formazione professionale in:
- Pastoral Counseling: La figura professionale del Pastoral Counselor è l’operatore pastorale.
Il Pastoral Counselor è l’incontro tra due persone attraverso una relazione di qualità in un clima di sostegno, empatia e senza giudizio; si lavora insieme per una conoscenza più profonda e reale di se stessi in un processo di crescita e di cambiamento al fine di scorgere le diverse possibili soluzioni emotive e relazionali mantenendo un orizzonte di comunione nella fede.
Offriamo corsi per il tempo libero e per la crescita personale:
- Amore felice e duraturo: Il corso si propone di dare gli strumenti di base per poter affrontare una vita di coppia sana e soddisfacente sia dal punto di vista sessuale che sentimentale promuovendo una nuova conoscenza di sé e dell’altro attraverso il riconoscimento dei propri bisogni e delle proprie emozioni in un cammino di reciprocità e di vicinanza.
- Corso di seduzione base: Il corso è rivolto ai soli uomini o alle sole donne e si propone di sperimentare il proprio femminile e il proprio maschile in relazione con l’altro. Si lavorerà sull’immagine di sé attraverso anche una nuova consulenza di immagine ma non solo si terranno le basi per la gestione della relazione dal primo appuntamento in avanti, sul linguaggio corporeo, sulle emozioni e sulle tecniche di comunicazione aperta e (WhatsApp SMS).
Si imparerà a gestire l’ansia di prestazione e di giudizio in un clima di sostegno del gruppo attraverso lavori esperienziali e di gioco.
- Seduzione e Cucina: Un percorso nuovo dell’arte della seduzione e dell’arte in cucina. Si affrontano tematiche come la consulenza d’ immagine, l’autostima, le emozioni e la sessualità con lezioni di gruppo per solo donne o per soli uomini per poi riunire tutti in cucina; un modo anche per conoscersi e sperimentarsi attraverso la cucina e la piccola pasticceria. Un cammino verso il cambiamento personale con una maggiore consapevolezza delle proprie capacità nell’approccio, nella creazione di un progetto di coppia acquisendo degli strumenti di base e da professionisti delle varie tecniche dell’arte di amare e di sedurre.
Tutte le sedi
Sede Principale
Indirizzo
Torino (TO) - Corso Rosselli 115
Posizione mappa
Mappa in caricamento...