Topcorsi.it trova il corso adatto a te

The Art of Living

The Art of Living
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Sedi del centro a Torino
Aree formative Benessere
Cucina
Discipline olistiche e medicina naturale
Formazione personale e motivazionale
Tipologie corsi Tempo libero
Modalità svolgimento In aula/di presenza
Descrizione
Organizzazione internazionale umanitaria senza fini di lucro per la promozione della pace, della spiritualità, dei diritti e dei valori umani, dello sviluppo personale e della consapevolezza.

Promozione della pace, dei diritti e dei valori umani. Promozione dello sviluppo personale e della consapevolezza. Sollievo dallo stress attraverso l'insegnamento di semplici ed immediate tecniche di yoga, meditazione e respirazione. Diffusione della conoscenza. L'Associazione Art of Living Italia rappresenta in Italia la Fondazione Internazionale Art of Living .


Di seguito i corsi da noi erogati:

HAPPINESS PROGRAM: scopri la tua illimitata forza e la tua libertà, non come concetto ma come esperienza diretta.
ART OF MEDITATION: Una tecnica di meditazione che senza sforzo porta pace alla mente, infonde chiarezza e aumenta la creatività.
SRI SRI YOGA: Per essere sani e dinamici nel vivere quotidiano. Per vivere con naturalezza e pienezza in ogni situazione. Per sorridere dal profondo.
Cuore dell’insegnamento è il Sudarshan Kriya®, tecnica basata su specifici ritmi di respirazione attraverso cui l'organismo si libera dalle tossine accumulate, dallo stress e dalle emozioni negative. Si creano così le basi un corpo sano, una maggiore libertà di pensare ed agire, la piena manifestazione delle proprie potenzialità individuali.

Alcune sedi dei corsi:
Firenze, Torino, Milano, Roma, Napoli, Prato, Bologna, Brescia, Pistoia, Lucca, Porretta Terme (BO), Genova, Sanremo (IM), Loano (SV), Gravedona (CO), Provaglio d’Iseo (BS), Schio (VI), Cesano Maderno (MB), Padova, Venezia.
Tutte le sedi
Sede Principale