Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GESTIONE DEL MARKETING MIX Bologna

Tipologia
Corso di specializzazione
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Bologna

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di specializzazione
Luogo di svolgimento Bologna
Durata 41 Ore
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Fine settimana
Rivolto a Direttori marketing o commerciali, responsabili di unità di business, product e marketing manager, addetti alle vendite, Imprenditori di PMI e consulenti. Il corso si rivolge anche a responsabili di altre aree funzionali che vogliono acquisire una conoscenza sistematica sui processi di definizione e implementazione del marketing
Prepara per In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e profitto. Il corso ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti per analizzare trend e scenari, bisogni dei consumatori e comportamenti dei concorrenti al fine di potere definire strategie e redigere un piano di marketing e affinare le capacità e le abilità per padroneggiare le leve del marketing mix.
Note sul pagamento Richiedi informazioni
Alunni per classe 20
Certificato/attestato Attestato di partecipazione
Programma
- Il marketing ieri, oggi e domani
- La pianificazione strategica
- Il piano di marketing
- Il marketing mix
- Brand Management

Dove e quando
Corso PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GESTIONE DEL MARKETING MIX
home-icon Bologna (BO) - PIAZZA DEI MARTIRI 1943-1945,1
calendar-icon
Dal: 10/02/2017 Al: 11/03/2017 Chiusura iscrizioni: 09/02/2017

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?