Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: Bachelor of Arts in Musica Contemporanea Lucca

Bachelor of Arts in Musica Contemporanea
Cerca corsi simili a questo
Per categoria:

Corsi di musica a Lucca

Per argomento:

Corsi di strumenti a Lucca

Tipologia
Corso di laurea triennale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Lucca

2.520 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice Bachelor
Tipologia Corso di laurea triennale
Luogo di svolgimento Lucca
Durata 3 Anni
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni Jam Academy offre un servizio di Tutor Didattico
Requisiti Per l'accesso al Bachelor of Arts, tranne che per la frequenza modulare, è obbligatorio essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore (o aver conseguito l'Edexcel National Diploma) e aver compiuto i 18 anni di età.
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Concepiti per studenti che intendono affrontare gli studi musicali in modo approfondito e con un approccio professionalizzante.
Prepara per Il corso offre una preparazione completa ed orientata alla moderna industria musicale internazionale. Strumento, Live Performance, Analisi Stilistica, Arrangiamento & Composizione, saranno il perno centrale attorno al quale ruoterà tutta l'attività didattica.
Note sul pagamento Tassa Edexcel a parte
Alunni per classe 10
Numero posti 10
Docenti Responsabili didattici: Valerio Silvestro e Loredana Lubrano
In promozione Si
Stage Si
Descrizione stage Durante il triennio lo studente dovrà svolgere un Tirocinio di 60 sviluppando i progetti che l’accademia stessa assegnerà e che varrà come il 50% del voto di Specialised Project.
Borsa di studio Annualmente Jam Academy offre borse di studio a copertura completa o parziale del costo complessivo. Tieniti informato iscrivendoti alla newsletter del sito.
Certificato/attestato Titolo Finale Universitario di I° ciclo. Il Bachelor è un titolo estero che conferisce lo stesso numero di CFU di una Laurea italiana.
Programma
Il Bachelor of Arts è concepito sul modello delle più avanzate scuole del mondo. Una formazione globale che comprende strumento, armonia, ear training, pianoforte complementare, lettura, analisi dell’ascolto, musica d’insieme, interplay.

Un approccio rivoluzionario all’uso del corpo, strumento fondamentale nella performance. Lo studio approfondito e scientifico dell’armonia “moderna”. Focus del metodo è l’esercizio della pratica concreta dell’atto di “fare musica” che si concretizza nell'attività della musica d’insieme con le eccellenze del panorama musicale italiano.

Dove e quando
Bachelor of Arts in Musica Contemporanea
home-icon Lucca (LU) - via di Tiglio, 1369/d San Filippo
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?