Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Diritto del lavoro, contenzioso e relazioni sindacali Milano Topcorsi Milano

Diritto del lavoro, contenzioso e relazioni sindacali
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Master
Modalità
Misto (Blended)
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

2.200 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Milano
Modalità Misto (Blended)
Requisiti Le novità introdotte dalla recente riforma del lavoro nonchè i cambiamenti strutturali ed organizzativi delle aziende, richiedono ai professionisti e alle direzioni del Personale delle imprese un continuo aggiornamento.
Il Master di specializzazione in Diritto del lavoro, contenzioso e relazioni sindacali esamina e approfondisce tutti gli istituti fondamentali del Diritto del lavoro e sindacale e gli aspetti rilevanti del contenzioso del lavoro, trasferendo le competenze chiave per operare correttamente nell'ambito di una moderna ed efficace direzione del personale o per fornire consulenza in merito alle problematiche più ricorrenti nella gestione dei rapporti di lavoro. In ogni modulo si terranno esercitazioni ed analisi di casi pratici e best practices.
Fascia oraria Fine settimana
Rivolto a Avvocati giuslavoristi, consulenti del lavoro, responsabili direzione del personale, responsabili e addetti risorse umane, responsabili relazioni sindacali.
Sbocchi professionali SEDE Il Sole 24 ORE, via Monte Rosa, 91 - Milano CONTATTI Per ulteriori informazioni sul Master, contattare la referente Arianna Piantanida al numero 02.3022.3510 oppure all'indirizzo e-mail arianna.piantanida@ilsole24ore.com.
Borsa di studio ORSA DI STUDIO E FINANZIAMENTI Formazione 24ORE mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia, all'indirizzo e-mail arianna.piantanida@ilsole24ore.com entro il 05/10/2013. Sono previste inoltre agevolazioni per iscrizioni online, iscrizione multiple e per gli abbonati alle riviste specializzate del Sole 24 ORE. Disponibili finanziamenti a tasso agevolato da parte di Istituti di Credito convenzionati. Disponibili finanziamenti dai Fondi Interprofessionali.
Programma

Il Master è composto da due moduli, acquistabili anche separatamente.
1° modulo - La gestione del rapporto di lavoro: dalle scelta del contratto alla risoluzione del rapporto
2° modulo - La gestione delle relazioni sindacali in azienda

Dove e quando
Diritto del lavoro, contenzioso e relazioni sindacali
home-icon Milano (MI) - Via Monte Rosa, 91
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?