Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Marketing e comunicazione digitale Milano Topcorsi Milano

Tipologia
Master
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

3.200 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Milano
Modalità In aula/di presenza
Requisiti OBIETTIVO
Il Master analizzerà le diverse strategie multichannel per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web 3.0. Verranno approfonditi i cambiamenti nell'ambito delle leve tradizionali di marketing e dei comportamenti d'acquisto del consumatore, sempre più protagonista del web. Saranno forniti gli strumenti per pianificare una strategia digitale integrata, che insegni a utilizzare al meglio le leve del marketing digitale 1.0 (display advertising, SEM, SEO, DEM, e-commerce) e le leve 3.0, per interagire con i social media e per rafforzare la presenza del brand sulla rete migliorandone la web reputation, oltre alla gestione e tutela dei diritti digitali. Il Master fornirà quindi gli strumenti per monitorare e misurare i ritorni di comunicazione, aumentando così il ROI; ampio spazio verrà dato all'aggiornamento sugli sviluppi multicanale del conversational marketing, primo fra tutti il mobile marketing.
Fascia oraria Fine settimana
Rivolto a Il Master di Specializzazione è rivolto a Marketing Manager d'azienda, Brand Manager, Product Manager, a Consulenti di marketing e comunicazione, a giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità, Strategic Planner e Media Planner, a Communication Manager di aziende e agenzie, ai nuovi profili professionali come i Community Manager e Web Analyst e infine a giovani neolaureati, con un minimo di esperienza, interessati ad acquisire competenze specialistiche.
Prepara per SEDE
Milano - Via Monte Rosa, 91

CONTATTI
Per ulteriori informazioni sul Master, contattare la referente, Monica Garisto tel. 02.3022.3158, email: monica.garisto@ilsole24ore.com.
Borsa di studio BORSA DI STUDIO 24 ORE Formazione ed Eventi mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane laureato/a ;interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore. Gli interessati possono inviare, entro il 14 ottobre 2013, il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia, all'indirizzo e-mail: monica.garisto@ilsole24ore.com.
Programma
1° MODULO - Il marketing digitale;
2° MODULO - Gestione e tutela dei diritti digitali;
3° MODULO - Mobile marketing e mobile strategy;
4° MODULO - Le leve del marketing digitale unidirezionale;
5° MODULO - Le leve del marketing 3.0;
6° MODULO - Web analytics e performance marketing;
7° MODULO - PROJECT WORK - Costruire un piano di marketing e comunicazione digitale.

Dove e quando
Marketing e comunicazione digitale
home-icon Milano (MI) - Via Monte Rosa, 91
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Marketing e comunicazione digitale
home-icon Milano (MI) - Via Monterosa,91
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?