Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Master Part Time Business & legal english Milano Topcorsi Milano

Master Part Time Business & legal english
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Master
Modalità
Misto (Blended)
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

690 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Milano
Modalità Misto (Blended)
Fascia oraria Fine settimana
Rivolto a - Avvocati;
- Responsabili affari legali e societari;
- Giuristi d'impresa;
- Laureati in discipline giuridiche ed economiche;
- Export manager;
- Direttori commerciali e responsabili internazionalizzazione.
Prepara per OBIETTIVO
Partendo dalla prassi anglosassone e attraverso una comparazione del contratto nei sistemi di Civil Law, obiettivo del master è formare un esperto nella negoziazione e redazione di contratti internazionali e nella gestione delle operazioni commerciali e finanziarie con l`estero. Durante il percorso di formazione specialistica, saranno illustrate le tecniche di redazione dei contratti internazionali, le "drafting techniques" anglosassoni e verranno esaminate le strategie e le tattiche per la negoziazione dei contratti internazionali (come "hard-bargaining, soft-bargaining e principled/problem solving").
Infine, il master sarà corredato da alcuni "project work" sugli argomenti approfonditi in aula da svolgersi alla presenza dei docenti.
Le lezioni si svolgeranno in lingua italiana e inglese.
Note sul pagamento + iva
Sbocchi professionali SEDE Il Sole 24 ORE, via Monte Rosa, 91 - Milano CONTATTI Per ulteriori informazioni sul Master, contattare la referente Sabrina Magro al numero di telefono 02.3022.3871 oppure all`indirizzo e-mail sabrina.magro@ilsole24ore.com.
Borsa di studio Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master di Specializzazione incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia, all'indirizzo e-mail sabrina.magro@ilsole24ore.com.
Programma
- Drafting techniques
- Negotiating international contracts

Dove e quando
Master Part Time Business & legal english
home-icon Milano (MI) - Via Monterosa,91
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?