L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA:
L’Organizzazione didattica del Master per DIGITAL MARKETING & OMNICHANNEL STRATEGY MANAGEMENT si articola in un intenso percorso di 100 ore ...
l Master si compone di 3 moduli acquistabili anche separatamente.
- I modulo: Brand reputation e Social media (4 giornate)
- II modulo: Corporate Storytelling (4 giorna ...
La rapida e significativa evoluzione, negli ultimi anni, del contesto economico ha richiesto alla figura dello Store Manager un repentino cambio di ruolo ma soprattutto u ...
1° MODULO: Le strategie distributive nel Retail;
2° MODULO: Retailing Marketing Mix;
3° MODULO: Gli Economics;
4° MODULO: Gestione e motivazione delle Risorse Umane;
...
- Digital PR e ufficio stampa on line,
- il ciclo della notizia e la mappatura dei media,
- le relazioni con i media tradizionali e digitali: blogger e social network,
...
1° MODULO - Il marketing digitale;
2° MODULO - Gestione e tutela dei diritti digitali;
3° MODULO - Mobile marketing e mobile strategy;
4° MODULO - Le leve del marketin ...
Il Master è composto da due moduli, acquistabili anche separatamente:
1° modulo - Modelli e strategie per l'innovazione del business
2° modulo - Innovazione di prodotto ...
Il percorso formativo si articola in 6 moduli:
1° modulo: People strategy e l'evoluzione del ruolo del HR Manager come business partner
2° modulo: Costo del lavoro, ris ...
I beni di Lusso, della Moda e del Lifestyle sono sicuramente tra i principali settori di eccellenza italiani, con previsioni di crescita e di perfomance positive, nei pro ...
Il Master è strutturato in due moduli, acquistabili anche separatamente.
MODULO 1 - Business Marketing Strategy
Il modulo affronta il profondo processo di trasformazi ...
Il percorso formativo si articola in lezioni frontali e numerose esercitazioni singole e collettive. La metodologia didattica che viene applicata è un insieme di "imparar ...
Obiettivo
L'India non rappresenta più solamente per le imprese italiane una meta vantaggiosa per la produzione di beni, ma costituisce un fondamentale mercato di sbocc ...
Sede del master: Milano
Data del master: dal 16 al 26 novembre 2015
Durata: Lezioni propedeutiche
+ 80 ore di lezioni teorico-pratiche in full immersion
+ project wo ...
Accademia Formazione, ente di formazione attiva su tutto il territorio nazionale dal 2004, eroga corsi di preparazione di esami universitari individuali e personalizzati, ...
Elementi generali
Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme
Google Adwords
Teoria + Configurazione account ...
Obiettivi e Profilo Professionale
Il master, giunto alla XV Edizione, crea una figura professionale strategica, altamente qualificata e particolarmente ricercata nel p ...