Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Front Office Manager, il master ELIS per lavorare nel settore Turismo Roma Topcorsi Roma

Front Office Manager, il master ELIS per lavorare nel settore Turismo
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Master
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Roma

3.250 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Roma
Durata 2 Mesi
Modalità In aula/di presenza
Requisiti • Laurea o diploma di maturità
• Età compresa preferibilmente tra i 18 e i 29 anni
• Buona conoscenza della lingua inglese
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Laureati o diplomati
Prepara per Il Master, in partenza il 5 Febbraio 2018, ha l’obiettivo di formare i professionisti del settore alberghiero: esperti in gestione e accoglienza dell'ospite.
I partecipanti saranno in grado di utilizzare gli strumenti professionali necessari per gestire le attività di Front Office, Back Office, Revenue, MICE, Housekeeping e Food&Beverage ed avranno l’opportunità di conoscere ed approfondire, attraverso un percorso dal taglio fortemente pratico, tutti gli ambiti del settore HOTELLERIE, acquisendo quindi delle competenze in linea con le reali esigenze del mondo del lavoro.
Alunni per classe 25
Numero posti 25
Stage Si
Descrizione stage La novità di questa edizione è la “Working Experience in Hotel”, infatti, con l’inserimento durante la didattica di 2 settimane di training on the job presso i più prestigiosi alberghi del territorio, il partecipante avrà la possibilità di effettuare una prima esperienza lavorativa reale per poi tornare in aula, completare la formazione, ed essere in grado di affrontare in maniera più consapevole la selezione per lo stage retribuito di 6 mesi.
Sbocchi professionali I principali moduli didattici riguardano il Front Office Management, Booking & Revenue Management, Food & Beverage, Housekeeping, M.I.C.E., Architettura dei sistemi gestionali alberghieri, Tourism Business English, Normativa turistica, Coaching e Comunicazione efficace.
Borsa di studio ELIS mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale deve essere in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore. Per candidarsi alla borsa di studio di tutorship è necessario farne richiesta all'interno della domanda di ammissione, allegando CV, lettera motivazionale e documentazione relativa al reddito familiare.
Programma
Il Master è stato progettato in stretta collaborazione con i massimi esperti del settore alberghiero. La formula esclusiva del corso prevede tre fasi di formazione, della durata totale di 9 settimane, e uno stage finale di 6 mesi:


La novità di questa edizione è la “Working Experience in Hotel”, infatti, con l’inserimento durante la didattica di 2 settimane di training on the job presso i più prestigiosi alberghi del territorio, il partecipante avrà la possibilità di effettuare una prima esperienza lavorativa reale per poi tornare in aula, completare la formazione, ed essere in grado di affrontare in maniera più consapevole la selezione per lo stage retribuito di 6 mesi.
I principali moduli didattici riguardano il Front Office Management, Booking & Revenue Management, Food & Beverage, Housekeeping, M.I.C.E., Architettura dei sistemi gestionali alberghieri, Tourism Business English, Normativa turistica, Coaching e Comunicazione efficace.
Tutte le docenze, erogate sia in aula che in hotel, sono strutturate utilizzando il metodo di apprendimento ACTIVE-LEARNING: il taglio fortemente pratico e il focus sulla gestione strategica delle relazioni con il cliente, permettono ai partecipanti di acquisire tutte le competenze hard e soft necessarie a ricoprire i ruoli più richiesti dal settore.

L’eccellenza formativa e l’esperienza di stage permettono al partecipante non solo di inserirsi con successo nelle migliori aziende del settore, ma anche di sviluppare al loro interno percorsi di carriera stimolanti.


Dove e quando
Front Office Manager, il master ELIS per lavorare nel settore Turismo
home-icon Roma (RM) - Sandro Sandri
calendar-icon
Dal: 05/02/2018 Al: 30/03/2018 Chiusura iscrizioni: 30/01/2018

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?