Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
MASTER in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO Roma, Milano - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

MASTER in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO Roma, Milano Topcorsi Roma

Tipologia
Master
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Roma, Milano

1.840 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Roma, Milano
Modalità In aula/di presenza
Rivolto a » Laureati in discipline economiche, giuridiche e similari
» Personale di aziende
» Professionisti
» Consulenti
» Imprenditori
Sono ammessi anche i "non laureati" nella misura in cui siano in grado di dimostrare di aver maturato delle esperienze lavorative significative.
Prepara per Il Master si pone l'obiettivo di formare HR Specialists con una solida preparazione in merito alle forme contrattuali e agli adempimenti del rapporto di lavoro, partendo dall'assunzione fino alla cessazione del rapporto stesso, con particolare attenzione all'approfondimento delle competenze teoriche e pratiche sull'elaborazione della Busta Paga.
Gli skills acquisiti consentiranno al partecipante di padroneggiare i temi propri dell'Amministrazione del Personale sia all'interno dell'Ufficio Personale in azienda che nella realtà consulenziale (Consulenti del Lavoro).
Note sul pagamento Riduzione del 20% per iscrizioni entro il 30 Settembre
Stage Si
Descrizione stage MELIUSform mette a disposizione, per tutti i partecipanti al Master, i servizi dell'Ufficio Placement, al fine di agevolarne l'ingresso nel mondo del lavoro o la riqualificazione professionale. In particolare, nell'ottica di supportare i corsisti nella ricerca del collocamento ottimale, MELIUSform ha messo a punto l'innovativo percorso GMC (Guidance – Mentoring – Coaching), che si compone di momenti di laboratorio in aula e incontri individuali, volti a definire e condividere col partecipante la ricerca delle opportunità presso aziende partner e non, pianificare e supportare la veicolazione delle candidature, formare alla gestione ottimale di tutte le fasi della selezione e della negoziazione contrattuale. Il percorso GMC è una metodologia esclusiva elaborata da MELIUSform integrando completenze HR, di coaching e di orientamento, e utilizzando alcuni tra i più accreditati strumenti di valutazione.
Sbocchi professionali Sbocchi professionali Il Master offre ai partecipanti opportunità di inserimento o riqualificazione del proprio ruolo professionale presso uffici di Amministrazione del Personale di società industriali o di servizi. La professionalità acquisita, inoltre, può essere utilizzata nell'ambito di società di consulenza aziendale e di consulenza del lavoro.
Certificato/attestato Alla conclusione del Master è previsto il rilascio dell’Attestato di Partecipazione.
Programma
5 mesi in aula - 22 lezioni - 105 ore d'aula
Lezioni in Formula WeekEnd - venerdì dalle ore 15:00 alle 20:00; sabato dalle ore 9:30 alle 14:00



Diciotto edizioni, oltre dieci anni di storia, più di 400 corsisti soddisfatti, una metodologia didattica improntata alla pratica, l’accreditamento dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, ed il costo orario tra i più competitivi sul mercato.Il Master in Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro, erogato in formula week end con lezioni di venerdì pomeriggio e sabato mattina a week end alterni (per un totale di 22 incontri in cinque mesi), nasce con l’intento di formare figure dall’elevata specializzazione in materia di gestione del personale, in particolare sugli aspetti contrattuali, di adempimenti del rapporto di lavoro (partendo dall'assunzione fino alla cessazione del rapporto) e focalizzando l’attenzione sugli aspetti retributivi ed elaborazione Buste Paga (Paghe e Contributi), il tutto erogato attraverso una modalità didattica attiva (approccio “learning by doing”) ed un corpo docente di altissimo spessore scientifico e didattico.


STRUTTURA DEL MASTER

1° Modulo:
Corso in ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

2° Modulo:
NORMATIVA ED ADEMPIMENTI DEL RAPPORTO DI LAVORO

3° Modulo:
PAGHE E CONTRIBUTI

4° Modulo:
Corso in BUDGET DEL PERSONALE E COSTO DEL LAVORO

5° Modulo:
Corso in RELAZIONI SINDACALI - Riforma della normativa: modifiche all'Art. 18 Statuto dei Lavoratori

6° Modulo:
Corso in POLITICHE RETRIBUTIVE


Formazione finanziata

Per i dipendenti (impiegati e quadri), i dirigenti e per alcuni Studi Professionali e Consulenziali, a richiesta i nostri corsi possono essere interamente finanziati. Per saperne di più compila il Form in alto a destra nella pagina.

Dove e quando
MASTER in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO
home-icon Roma (RM) - Centro Congressi Cavour Via Cavour, 50/A
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Questo corso è disponibile anche in altre città:
MASTER in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO
home-icon Milano (MI) - Centro e-Network Corso di Porta Romana, 46
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?