Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

MASTER in RISORSE UMANE Roma, Milano Topcorsi Roma

Tipologia
Master
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Roma, Milano

1.840 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Roma, Milano
Modalità In aula/di presenza
Prepara per Obiettivo del Master è formare HR Specialists con un know how pratico immediatamente spendibile e solide competenze sui temi della Selezione del Personale, Formazione, Valutazione, Sviluppo e Organizzazione aziendale. Al termine del Master i partecipanti saranno in grado di comprendere le logiche organizzative di un'impresa e di gestire in autonomia un processo di Selezione, effettuare una Valutazione del potenziale e della performance, costruire un piano di Sviluppo del personale, progettare la Formazione. Tali competenze potranno essere utilizzate sia nell'ambito della funzione HR in azienda che in un contesto di consulenza.
Note sul pagamento Riduzione del 20% per iscrizioni entro il 30 Settembre
Stage Si
Descrizione stage MELIUSform mette a disposizione, per tutti i partecipanti al Master, i servizi dell'Ufficio Placement, al fine di agevolarne l'ingresso nel mondo del lavoro o la riqualificazione professionale. In particolare, nell'ottica di supportare i corsisti nella ricerca del collocamento ottimale, MELIUSform ha messo a punto l'innovativo percorso GMC (Guidance – Mentoring – Coaching), che si compone di momenti di laboratorio in aula e incontri individuali, volti a definire e condividere col partecipante la ricerca delle opportunità presso aziende partner e non, pianificare e supportare la veicolazione delle candidature, formare alla gestione ottimale di tutte le fasi della selezione e della negoziazione contrattuale. Il percorso GMC è una metodologia esclusiva elaborata da MELIUSform integrando completenze HR, di coaching e di orientamento, e utilizzando alcuni tra i più accreditati strumenti di valutazione.
Certificato/attestato Alla conclusione del Master è previsto il rilascio dell’Attestato di Partecipazione.
Programma
5 mesi in aula - 22 lezioni - 105 ore d'aula
Lezioni in Formula WeekEnd - venerdì dalle ore 15:00 alle 20:00; sabato dalle ore 9:30 alle 14:00


Diciotto edizioni, oltre dieci anni di storia, più di 400 corsisti soddisfatti, una metodologia didattica improntata alla pratica, l’accreditamento dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, ed il costo orario tra i più competitivi sul mercato.Il Master in Risorse Umane, erogato in formula week end con lezioni di venerdì pomeriggio e sabato mattina a week end alterni (per un totale di 22 incontri in cinque mesi), nasce con l’intento di fornire un valido contributo nella formazione di figure HR Specialist in grado di padroneggiare le attività di organizzazione, selezione, formazione e sviluppo, attraverso una didattica attiva (approccio “learning by doing”) ed un corpo docente di altissimo spessore scientifico e didattico.


STRUTTURA DEL MASTER

1° Modulo:
Corso in ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

2° Modulo:
Corso in SELEZIONE DEL PERSONALE

3° Modulo:
Corso in FORMAZIONE FORMATORI

4° Modulo:
LO SVILUPPO DEL POTENZIALE UMANO

5° Modulo:
Corso in POLITICHE RETRIBUTIVE


Il programma del Master contiene i seguenti eventi formativi accreditati dal Consiglio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro ai fini della formazione continua obbligatoria.
Organizzazione aziendale 20 crediti
Il processo di selezione del personale 35 crediti
Le politiche retributive 10 crediti

La frequenza all'intero Master, quindi, consente al Consulente del Lavoro di conseguire, nel biennio in corso, il riconoscimento di 50 Crediti Formativi.
Il Rilascio del Crediti Formativi è estendibile anche a chi esercita la professione fuori dalla Provincia di Roma.

Dove e quando
MASTER in RISORSE UMANE
home-icon Roma (RM) - Centro Congressi Cavour Via Cavour, 50/A
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Questo corso è disponibile anche in altre città:
MASTER in RISORSE UMANE
home-icon Milano (MI) - Centro e-Network Corso di Porta Romana, 46
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?