Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
CORSO DI CANTO CORALE "La piccola bottega corale" - Bambini dai 3 ai 7 anni Perugia - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

CORSO DI CANTO CORALE "La piccola bottega corale" - Bambini dai 3 ai 7 anni Perugia

CORSO DI CANTO CORALE
Cerca corsi simili a questo
Per categoria:

Corsi di musica a Perugia

Per argomento:

Corsi di canto a Perugia

Tipologia
Corso
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Perugia

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Perugia
Durata 60 Minuti
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Pomeriggio
Docenti Francesca Rossi
Programma
La Piccola Bottega Corale è il gruppo corale che ha inciso tutte le produzioni Egea small.

Il coro è nato nel 2006 in occasione dell’incisione del Segreto della fantasia e, in quell’occasione, contava nove bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni.

Nel corso di questi anni il coro è cresciuto numericamente e musicalmente ed ora comprende oltre cinquanta bambini di cinque/dodici anni.

All’occorrenza, nelle grandi manifestazioni, il coro si amplia fino ad accogliere anche trecento bambini del comprensorio perugino.

La piccola bottega corale diventa così il più grande coro di voci bianche del mondo!

La piccola bottega corale accoglie al suo interno qualunque bambino o ragazzo che abbia voglia di cantare e di coinvolgersi in un’esperienza musicale ricca e divertente.

Non ci sono preclusioni per nessuno; la voce e il canto sono le espressioni più naturali, intime e preziose per ciascuno di noi e nessun bambino viene sottoposto a provini ed audizioni con il rischio di mortificare questo importante aspetto della propria personalità.

La piccola bottega corale lavora nell’amore e nel rispetto del bambino stesso e considera un valore la diversità presente tra di loro, in quest’ottica, accetta e valorizza qualsiasi espressione, caratteristica e peculiarità che le voci di tutti i componenti del coro presentano.

Il risultato musicale che ne consegue è di grande originalità; i bambini con le loro specificità e la loro energia danno un contributo fondamentale alla riuscita dei progetti EGEA small che sono tutti caratterizzati da freschezza, vivacità e spontaneità.

Dove e quando
CORSO DI CANTO CORALE "La piccola bottega corale" - Bambini dai 3 ai 7 anni
home-icon Perugia (PG) - via A. Fratti, 14
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?