Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Negoziare per Vincere Agrigento, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Agrigento
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Negoziare per Vincere , online Topcorsi Agrigento

Negoziare per Vincere
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
79 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Domenico De Sena
Programma
Cosa Devi Sapere per Arrivare Finalmente al Successo
Mi ricordo che da piccolo mi ponevo sempre tante domande, pensavo che crescendo avrei avuto le risposte, ma mi rendevo conto che giorno dopo giorno le domande erano sempre di più e le risposte non arrivavano.

Cercavo di capire come funzionasse il mondo, quali fossero le nostre vere origini, che differenze c’erano tra gli uomini e le donne, perché esistevano persone di enorme successo e altre invece che non arrivavano mai al raggiungimento di un obiettivo, perché c’era chi inseguiva sempre qualcosa o qualcuno e chi invece veniva preso come modello, perché c’era chi si arrabbiava sempre e chi invece comunicando in modo sereno e pacato attirava attenzione e ammirazione, mi ponevo troppe domande al punto da avere troppi pensieri nell’età della spensieratezza!

Mi sforzavo per avere tutte le risposte, ma niente, allora pensavo che dovevo crescere ancora di più perché tanto le risposte sarebbero arrivate da sole.

Avevo maturato in Me un pensiero davvero particolare, praticamente immaginavo che la mente di un essere umano fosse come un computer collegato a un satellite e che man mano che maturava il processo di crescita, questo satellite, tramite impulsi, si collegava al cervello e lo illuminava fino a fargli arrivare tutte le risposte.

Di conseguenza dunque elaborai l’idea che ogni essere umano si poteva distinguere solo ponendosi quante più domande possibili e accelerando il processo di crescita.

Che fantasia!

Questo pensiero mi dava conforto perché probabilmente senza ricercare e senza studiare, ma, solo maturando il processo di crescita, sarei diventato esperto e preparato.

Per un po’ di tempo quindi ho cominciato a mangiare tanto così da accelerare il processo di crescita, ma dopo un po’ mi sono ritrovato pigro e grasso, sono cresciuto in larghezza ma le risposte non sono arrivate.

Non mi sono perso d’animo e quindi ho ripreso a fare ricerche.

Una notte però accadde che mi svegliai di colpo e pensai che il Satellite non poteva esistere!

Non poteva esistere perché tante risposte le avevo davanti a Me da sempre, ma, non le avevo mai viste.

Ero da un lato deluso e da un altro felice e gasato.

Come me ne accorsi?

Beh è semplice!

Se il satellite fosse esistito veramente, se le competenze insieme al successo e al sapere fossero arrivate a ognuno di Noi indistintamente man mano che maturava il processo di crescita, se ci saremmo potuti differenziare solo dalle domande che ci saremmo posti, allora, perché c’erano tante differenze tra gli uomini?

Perché esistevano tutte quelle differenze!

Perché esisteva il personaggio di Successo e quello di insuccesso?

Capito il senso!

La vita di tutti i giorni era la risposta!

Il guardare oltre l’ovvio era la risposta!

Cosa potevo fare allora?

Dovevo andare oltre le apparenze, dovevo superare l’ovvio, dovevo studiare e ricercare.

Le domande che mi ponevo erano e saranno fondamentali, ma la vera differenza stava e sta sempre nel cercare le risposte!

Cosa ho fatto?

Esattamente tutte queste cose!

Da quel giorno cominciai ad osservare tutte le persone che incontravo, tutte le persone della mia famiglia, tutti i miei amici.

Osservavo e cercavo di capire perché a volte nascono le incomprensioni, perché si litiga, perché a volte si è scocciati, perché si riesce nel business, cercavo sempre di capire il vero perché, e soprattutto studiavo e ricercavo per capire come gestire i cicli.

La ricerca mi completava e mi completa tuttora.

Cominciai leggendo molti testi di Psicologia, Comunicazione, Marketing e Gestione Aziendale, dopo un po’ avevo una cultura letteraria enorme.

Leggevo e appuntavo, leggevo appuntavo e commentavo, leggevo appuntavo commentavo e cominciai a seguire in giro per il Mondo Seminari e Consulenze Private confrontandomi con Esperti di Psicologia, Comunicazione e Marketing, fino a quando poi cominciai ad applicare tutto ciò.

Tutte le ricerche che ho fatto e tutti i sistemi che ho elaborato hanno migliorato notevolmente la Mia Vita Personale e Finanziaria.

Ad oggi sono un ragazzo sposato con una bellissima Moglie e una Fantastica Figlia, sono un Ricercatore e un Imprenditore Seriale.

Sai perché ti dico questo?

Perché ho un Progetto molto ambizioso!

Devi sapere che le Aree della Vita sembrano molto diverse, ma, in realtà si basano quasi tutte sugli stessi principi.

In Azienda così come in Famiglia o nelle Amicizie, cambieranno i nomi da dare ai cicli o ai personaggi ma le azioni resteranno quasi sempre uguali.

Avrai sempre qualcosa da Vendere che sia un Prodotto della Tua Azienda o quello che vuoi che Tua Moglie ti prepari a Cena, piuttosto che il Film da vedere con gli Amici.

Avrai sempre dei Disturbatori da Gestire in Azienda, così come il Cugino (per non dire la Suocera) in Famiglia o come il Fratello impiccione dell’Amico, ecc ecc ecc, capito il senso?

L’unica cosa che accomuna tutti i Processi è la Fase di Negoziazione!

Impara a Negoziare e avrai il Successo a portata di Mano!

Impara a Negoziare per Vincere.

Impara a Negoziare per Vendere.

Impara a Negoziare per Vivere.

Ora penso a Te che arrivi sul sito dove ti viene proposto questo corso, guardi la Mia Immagine e dici in cuor Tuo, :.

Credimi non è questo il Mio obiettivo, ti riporto una bellissima frase che un giorno mi ha letto un caro Amico, non ricordo chi l’abbia scritta ma recita così: “Ogni lettore, quando legge, legge Se Stesso. L’opera dello Scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in Se Stesso”, bella vero?

Molto probabilmente se sei arrivato Qui, a meno che non sei un Mio Amico o Parente, è perché stai cercando notizie sulla Negoziazione, stai cercando risposte ai tuoi dubbi, molto probabilmente sei un Venditore, un Imprenditore, un Libero Professionista, un Genitore, un Marito, una Moglie, un Amante, un Amico, un Amica, cioè stai cercando tante di quelle risposte che riguardano la Tua vita che non hai neanche il Tempo di interessarti a cosa mi ha spinto a srealizzare questo Video Corso Vero?

Non commettere questo errore, non essere superficiale, non essere quel bambino che ero io e che pensava a tutte quelle cose strane, devi cercare di capire chi hai di fronte, devi imparare ad andare oltre l’ovvio.

Cerca di estrapolare i sentimenti e le emozioni che mi guidano mentre Ti scrivo, perché se deciderai di seguirmi devi essere convinto di quello che fai.

Tu Vuoi contenuti di Valore!

Tu fino a questo momento non sapevi neanche della Mia Esistenza Vero?

Hai un Problema d’ora in poi!

Da questo momento Sai Che Esisto e soprattutto sai che posso aiutarti nel Tuo Business, sai che Finalmente c’è un Uomo che ha dedicato tanto tempo della Sua Vita nel’ elaborare Strategie di Negoziazione.

Se seguirai il Corso troverai interessanti spunti che ti aiuteranno a raggiungere finalmente il Successo.

Imparerai finalmente l’importanza di un Negoziato.

Imparerai a capire:

L’importanza del Processo di Negoziazione

L’importanza della Focalizzazione dell’Obiettivo

L’importanza della Visualizzazione Mirata

L’importanza della Gestione degli Eventi e delle Situazioni

L’importanza dell’Illusione

L’importanza dell’Essere Riconosciuto come un Brand

L’importanza dell’Isolamento dei Cicli

L’importanza del Libero Arbitrio

Tutto questo è altro servono per Avere il Controllo della Negoziazione che poi ti porterà alla Vendita.

Non ti ho parlato di Marketing perché è una fase successiva e sicuramente ci sono tantissimi Esperti Focalizzati sull’ Argomento che possono darti tante dritte, ma se non sei pronto a capire tutte le fasi del Processo di Negoziazione, non investire un Euro in Marketing perché rischi solo di farti tanto male.

Un buon prodotto non si vende da solo. Se hai un’armatura da Super Eroe tipo Iron Man, ma, non ne hai il controllo, rischi solo di fare del male a Te e a chi ti sta intorno.

Capito il senso?

Ho strutturato questo Video Corso in 8 Moduli per darti l’accesso immediato alla Negoziazione.

Come ho fatto?

Ricerca e Studio.

Conoscenza e Applicazione.

Teoria e Pratica.

Questo è quello che Differenzia un Ricercatore da un Improvvisato Formatore.

Ricordate questa cosa e tenetela sempre in mente.

Il Pubblico ti fa diventare Esperto e Rispettato perché ti Mette in Evidenza.

Sono Attivo da Molto nel Sociale tramite un Associazione che si chiama “OLTRE” e dopo la Specializzazione come Counselor Professionista ho aperto con l’aiuto di alcuni volontari dei Centri di Ascolto per dare sostegno Gratuitamente a chi ne ha Veramente Bisogno, inoltre, ho Scritto un Libro dal nome “Sono Umano Anch’io” che racconta alcune fasi della Vita Tra Luci e Ombre di un Uomo Condannato all’Ergastolo.

Oltre al Tempo ho investito tanti soldi in Giro per il Mondo per prendere il meglio che c’era sul mercato, ma, credetemi, gli occhi di un bambino disagiato, di un condannato, o di un ragazzo seduto su una sedie a rotelle danno molto di più in termini di valori, ed è grazie a queste persone che oggi ho potuto realizzare tutto ciò.

Se impari da un Maestro di Vita impari veramente a Vivere!

Se riesci a Negoziare tutti i giorni con la Libertà, con la Spensieratezza e con i Sogni Reali allora Sei Veramente un Grande Maestro.

Quando riesci in tutto ciò ti rendi conto che per insegnare qualcosa o per imparare qualcosa, la carta d’identità non conta.

Ricordi prima l’esempio di Iron Men?

Beh i Maestri di Contenuti mi hanno dato l’Armatura, ma, i Maestri di Vita nei loro silenzi mi hanno Insegnato a Portarla e senza saperlo mi hanno dato dei Super Poteri che porterò sempre con Me.

Quindi ogni volta che salirò su un Palco, ogni volta che elaborerò delle Nuove Strategie, ogni volta che porterò questi Insegnamenti Voi sarete con Me!

Sempre.

Che i loro nomi siano Mario, Domenico o Raffaele, oppure Francesco, Vincenzo, Carmen, Simona, Mariagrazia o Gennaro non importa, ma, Tu che leggi devi sapere che con Me prenderai anche una parte di Loro.

Con questo chiudo col parlarti di Me, spero e ti invito a continuare a seguire il Blog e i Miei articoli, a commentare e a dirmi la Tua.

Io sono Domenico De Sena, Ricercatore e Imprenditore.

Per Anni ho Ricercato e Osservato i Processi Decisionali che Spingono le persone a fare alcune cose e soprattutto a Scegliere.

Ho un Progetto Molto Ambizioso.

Voglio Creare una Nuova Razza!

Perchè scegliere questo corso?
ATTENZIONE…Sei stanco di Perdere Sempre? BASTA! Ecco Perché non devi investire neanche un altro Minuto del Tuo Tempo se prima non guardi questo Video Corso.

I Tuoi Prodotti non si Vendono? Le Tue Campagne di Marketing non Funzionano? I Tuoi Collaboratori non Ti Rispettano? Lo Stress ti Rende Difficile Anche il Rapporto di Coppia? Di la Verità è Perché c’è la Crisi! BASTA. Ecco Cosa Devi Sapere per Arrivare Finalmente al Successo.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Negoziare per Vincere” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

L’importanza della corretta Comunicazione;

Il Processo Negoziale e come concludere Negoziati Vincenti;

Perchè è importante rispettare Se Stessi;

La Formula Segreta per Raggiungere il Successo.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?