Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: V-ray completo Agrigento, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Agrigento
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: V-ray completo , online Topcorsi Agrigento

Tipologia
Corso di aggiornamento professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
144 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di aggiornamento professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 8 Ore
Modalità Online
Requisiti Il corso può essere seguito dagli utenti che hanno una qualsiasi versione di V-ray, a partire dalla versione 1 in su. V-ray per MAC non è ancora disponibile.
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Progettisti di spazi o di terreni in 3 dimensioni: architetti, ingegneri, interior designer, geometri, agronomi, scenografi, tecnici e appassionati di modellazione 3D.
Prepara per Gli obiettivi del corso V-Ray completo sono diversi, tutti confluiscono però nel portarvi ad utilizzare il motore di rendering V-ray nel modo più semplice e corretto possibile. Lo scopo di questo corso è di condurvi dalle basi del rendering, applicabili a qualsiasi software, fino all’utilizzo avanzato di luci, strumenti e materiali propri di V-ray.
Alunni per classe non c'è limitazione
Numero posti non c'è limite di posti
Docenti Pietro Merlo
Requisiti di scolarità Nessuno
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
Il corso è fortemente improntato sul rendering fotorealistico, infatti chi partirà con delle conoscenze anche solo iniziali sulla fotografia si troverà a proprio agio, mentre per chi ne è a digiuno ci saranno comunque dei chiari esempi esplicativi; imposteremo la scena come fosse un set, utilizzeremo la luce come nella realtà e creeremo materiali concreti partendo da immagini semplici.

Non sarà uno sterile corso che spiega semplicemente i passaggi da usare per ottenere quello che si vuole bensì un insieme di esempi, aneddoti e tecniche che ti porteranno a conoscere profondamente e indelebilmente il mondo del rendering.

Il corso si completa con un’ultima lezione di post-produzione dei rendering in Photoshop, che insegna gli ultimi consigli e foto-ritocchi delle immagini create, per la loro presentazione finale.

Oltre alle lezioni teoriche il corso è ricco di esempi ed esercitazioni con tutto il materiale necessario scaricabile per permettere a tutti gli utenti di esercitarsi liberamente.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?