Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Fondimpresa corsi gratis Venezia

Fondimpresa corsi gratis
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Venezia

99 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Venezia
Durata 4 Ore
Modalità In aula/di presenza
Requisiti non specificati
Fascia oraria Mattino
Rivolto a aziende
Prepara per sistema qualità e sicurezza
Alunni per classe 25
Numero posti 25
Docenti Qualificati
Requisiti di scolarità Nessuno
Corso finanziato Si
Certificato/attestato no
Programma
MODI SRL di Mestre e Venezia organizza incontri in più città venete per presentare le opportunità offerte dalla formazione finanziata con l'aiuto di Fondimpresa e appoggia le aziende in tutto il percorso di presentazione del progetto. Molto diffuse le richieste di progetti per i lavoratori in materia i salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si suggerisce anche la formazione a distanza per l'aggiornamento del Responsabile Servizio Prevenzione Protezione. Vi invitiamo a contattarci e a consultare la sezione "come usare la piattaforma" e ad utilizzare uno dei browser da noi consigliati. Per un pronto invio dell'attestato attendiamo avviso da parte dell'allievo del completamento dei materiali e del test ricordando che, indipendentemente dal corso acquistato, è necessario rimanere connessi fino al raggiungimento del monte ore previsto e che il corso dovrà essere fruito entro 1 mese per i corsi che durano 32 ore o meno, entro 2 mesi per i corsi compresi tra le 32 e le 60 ore e in 3 mesi per i corsi con più di 60 ore. Per esigenze interne di tracciabilità del percorso formativo e/o per nuove disposizioni normative che regolamentano la formazione a distanza è possibile che dopo l’acquisto del corso vengano introdotte dal gestore della piattaforma a distanza Globalform nuove procedure di tracciabilità dei corsi, non segnalate al momento dell’acquisto; all’allievo può essere richiesto di effettuare un test di verifica dell’apprendimento in video conferenza oppure l’invio del test compilato per posta elettronica. VEDI RECENSIONI ALLIEVI e chiamaci per una prova del corso prima dell'acquisto.


Dove e quando
Fondimpresa corsi gratis
home-icon Venezia (VE) - Via Volturno 4/E 30173 Mestre
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?