Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
SAPPRO Online Masterclass Verbano-Cusio-Ossola - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Verbano-Cusio-Ossola
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

SAPPRO Online Masterclass Topcorsi Verbano-Cusio-Ossola

Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 10 Settimane
Modalità Online
Requisiti SAPPRO Online Masterclass è per te se vuoi integrare il tuo percorso di studi con competenze professionali richieste dal mercato del lavoro oppure utilizzi già SAP e desideri una evoluzione professionale.
Rivolto a SAPPRO Online Masterclass è per te se vuoi integrare il tuo percorso di studi con competenze professionali richieste dal mercato del lavoro oppure utilizzi già SAP e desideri una evoluzione professionale.

Sono 15 anni che aiuto professionisti e aziende a implementare SAP. Vorrei che anche tu avessi le migliori soddisfazioni in questo campo. Il training partirà dalle basi e andrà in profondità sugli aspetti finanziari e logistici per darti una preparazione completa, senza tralasciare gli aspetti tecnici e di configurazione.

Avremo 12 moduli costituiti ognuno da una serie di video lezioni e materiali allegati, oltre all’accesso remoto a sistema per fare pratica.

Partiremo con il primo modulo e poi avremo le altre 11 moduli a cadenza di 7 giorni ognuno, fino a che non avrai acquisito ciò che serve in pratica per poter lavorare con aziende che hanno Sap oppure vogliono implementarlo.

Non ti preoccupare se non hai esperienza o hai poco tempo per seguire le lezioni perché grazie all’accesso a un area riservata potrai rivedere da dove vuoi tutte le volte che vuoi tramite le video lezioni i passaggi chiave per implementare e utilizzare Sap senza dover interpretare nulla, ma seguendo soltanto le indicazioni passo-passo.

Normalmente il costo di un solo modulo è di € 1000, ma per come ho strutturato questo percorso formativo, training per un piccolo gruppo e con supporto via skype, se necessario, sono in grado di offrire l'intero corso a un prezzo molto piu' vantaggioso..

Ovviamente, come per tutte le mie offerte, anche questo training è coperto da garanzia 100%. Se per qualsiasi ragione non sarai completamente soddisfatto, entro 30 giorni, potrai chiedere il rimborso della quota versata con una semplice email, senza domande, senza alcun problema.

Imparando Sap, ho potuto sviluppare una professionalità richiesta dal mercato del lavoro e desidero aiutare anche te a ottenere la stessa cosa. Però c’è una cosa che non posso fare per te ed è cliccare il bottone 'Vai al Corso Online'. Solo tu puoi farlo. Quindi clicca ora e .... ci vediamo nella SAPPRO Online Masterclass.
Prepara per L'obiettivo e' apprendere, in 10 settimane, il software di gestione SAP per proporti con sicurezza alle aziende e ambire alle posizioni meglio retribuite, senza disperdere tempo ed energie.
Note sul pagamento Paypal o Bonifico Bancario
Docenti Pierluigi Demaria
Sbocchi professionali Aziende che utilizzano SAP come sistema di gestione. Societa' di consulenza e System Integrator. Consulente SAP in ambito Finance e Logistica (FI e MM) Project Manager SAP
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
E’ un percorso composto da 12 moduli suddivisi in 3 aree specifiche:
Foundation. Questa parte si occupa dei fondamentali per comprendere l’ecosistema in cui lavoreremo e di fornirti i metodi e gli strumenti professionali partendo da zero fino a condurti alla preparazione di una analisi tecnica o funzionale.
Finance. Obiettivo di questa parte è acquisire le competenze necessarie per operare in ambito Finance con il modulo FI. Vedremo le cose sia dal punto di vista di un utente amministrativo che agisce quotidianamente con il sistema, sia dal punto di vista di un funzionale che configura il sistema in modo che questo, nell’eseguire le procedure previste adotti regole, applichi IVA, consulti tabelle, valute, cambi in coerenza con le direttive aziendali.
Logistic. In questa parte si acquisiscono le competenze necessarie per operare in ambito gestione e logistica Materiali. Anche qui vedremo le problematiche sia dal punto di vista di un utente che agisce quotidianamente con il sistema, sia da un punto di vista funzionale che debba configurare il sistema in modo che nell’eseguire le procedure previste adotti regole, gestisca materiali, consulti tabelle, utilizzi posizioni organizzative ecc. in coerenza con le direttive aziendali.
Tra gli argomenti trattati:
Il Sistema SAP e l’ecosistema in cui si opera come professionisti.
Quali sono le fasi di un progetto Sap e come affrontarle con efficacia
Utilizzo e pratica dell’applicazione a livello utente e di customizing sulle principali aree Sap, finanziaria e logistica
L’ Analisi funzionale o tecnica per distinguerti come professionista
Architettura del modulo finance, la Struttura di Impresa e la Contabilità Generale
Come gestire la Contabilità Clienti e la Contabilità Fornitori
Come lavorare con i Master Data e la Struttura organizzativa
L’implementazione del processo Acquisti e come operare con efficacia
La gestione del magazzino e verifica fatture
L’implementazione MRP per la pianificazione delle risorse ottimale Se vuoi mettere le basi per una professionalità in ambito SAP e proporti sul mercato del lavoro con sicurezza, oppure, se sei già un professionista e vuoi portare le tue competenze a un altro livello questo e’ il corso che fa per te. Per la modalità con cui e’ stato costruito si tratta del percorso SAP online più pratico e più efficace che ci sia oggi sul mercato.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?