Per riflettere sugli automatismi che ci frenano nella gestione efficace dei propri tempi e allenarsi in relazione ad obiettivi di miglioramento, per controllare l'uso del ...
Rispondere alle esigenze del mercato e dello scenario in continuo cambiamento richiede la conoscenza profonda degli elementi di successo del Business e della maniera in c ...
Nelle organizzazioni moderne diventa sempre più importante acquisire strategie e modalità di influenzamento che possano potenziare le proprie capacità di "incidere" sulla ...
Il corso propone un modo nuovo di vedere il mercato fornendo gli strumenti per sviluppare le competenze e per definire il posizionamento della marca e creare una customer ...
In questi anni il tema della cosiddetta “responsabilità sociale delle imprese” è diventato sempre più conosciuto ed importante.
Cosa si intende con questo termine? Si tr ...
Perchè partecipare
Scopo generale del corso è quello di definire le dinamiche organizzative e gestionali e le logiche tipiche del contesto di progetto. Particolare atten ...
Perchè partecipare
L’economia cambia (secondo la parola del momento diventa ‘globale’, ‘digitale’, ‘sociale’, ‘creativa’), le generazioni cambiano (la X, la Y, la Flux…. ...
CONTENUTI:
- La comunicazione nei contesti organizzativi
- Le responsabilità nel processo di comunicazione
- Relazione tra pensiero, emozioni, comportamento
- La comu ...