Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Ricostruzione Unghie e Nail Art , online Topcorsi Vicenza

Ricostruzione Unghie e Nail Art
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
39,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Impara Facile
Rilascia Certificazione
Programma
IMPARA LE BASI DELLA RICOSTRUZIONE E DELLA NAIL ART
Il corso online di ricostruzione unghie è il primo corso da frequentare per diventare onicotecnica. Permette di fare della propria passione un lavoro serio e professionale e da qui è importante poi crescere e aggiornarsi per raggiungere livelli sempre più alti.

E’ rivolto a tutte le persone che amano la cura delle mani e soprattutto delle unghie e vogliono intraprendere questo percorso.

Il primo passo è una formazione teorica approfondita, poi si passa alla parte pratica con l’allungamento mediante tips e mediante nail form, lo studio della corretta struttura dell’unghia, la creazione della smile line, il refill (o riempimento) e la rimozione corretta, ecc..

Con la Nail Art imparerai la decorazione delle unghie e a comprende diverse tecniche, dalle più semplici alle più complesse, della decorazione in gel uv, per non limitarsi solamente all’applicazione di strass e decori ma creando manualmente un campinario espositivo da proporre alle clienti.

E’ rivolto a tutte quelle persone che vogliono imparare a realizzare diversi effetti con i gel colorati e che hanno voglia di ampliare il loro campionario di nail art.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?