Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Tecniche di Blogging Vicenza, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Tecniche di Blogging , online Topcorsi Vicenza

Tecniche di Blogging
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
54 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Francesco Ambrosino
Programma
Trasforma il tuo blog in uno strumento di lavoro
Sono Francesco Ambrosino social media manager, copywriter, formatore e creatore del blog socialmediacoso.it.

Oggi con il mio corso online “Tecniche di Blogging” ti insegnerò come iniziare ad utilizzare il tuo blog, personale o aziendale, come uno strumento fondamentale per la tua attività di marketing e promozione.

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi imparare ad utilizzare uno strumento che finalmente può creare reale valore per i tuoi lettori e clienti? Non hai esperienza nel mondo del blogging e non riesci ad ampliare la tua audience? Vuoi creare una strategia di corporate blogging ma non sai da dove iniziare?

Sarò la tua prima fondamentale guida, che ti accompagnerà in questo percorso molto importante di crescita professionale.

Ad oggi insegno già a freelance, aziende, blogger alle prime armi o semplicemente ad appassionati di scrittura, quali sono le regole di base per iniziare a produrre ottimi contenuti, e nello specifico come realizzarli e gestirli.

Dopo aver studiato i contenuti di questo corso, assieme a molta pratica, sarai in grado di lanciare al meglio il tuo blog, e finalmente noterai un nuovo grande cambiamento nella percezione del tuo brand personale o aziendale.

Cosa imparerai con questo corso?
Se vuoi imparare finalmente come creare e lanciare al meglio il tuo blog e i tuoi contenuti, iscriviti al mio corso online “Tecniche di Blogging” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come creare la tua audience;

A scegliere la migliore piattaforma per bloggare;

Come si scrive un post per un blog;

Come editare un articolo;

Il tono di voce e lo stile di comunicazione da scegliere;

Le differenze tra blog personale e blog aziendale;

Come utilizzare e gestire il tuo piano editoriale.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?