Requisiti Non sono richiesti requisiti di accesso.
Fascia orariaTutto il giorno, Mattino, Pomeriggio, Sera, Fine settimana
Rivolto aTutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.
Prepara perIl corso di formazione prepara allo svolgimento autonomo della professione e favorisce l'inserimento lavorativo
Note sul pagamentoSovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0
Alunni per classe20
Numero posti20
Docenti Altamente Qualificati e Certificati
In promozioneSi
Requisiti di scolaritàNessuno
StageSi
Descrizione stageI tirocini formativi vengono organizzati su tutto il territorio nazionale presso strutture convenzionate con la nostra Accademia.
Corso finanziatoSi
RilasciaQualifica professionale, Abilitazione professionale, Certificato di specializzazione tecnica superiore, Attestato di specializzazione, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza, Certificazione, Attestato di qualificazione
Certificato/attestatoI tirocini formativi vengono organizzati su tutto il territorio nazionale presso strutture convenzionate con la nostra Accademia.
Acquisisci competenze teorico-pratiche in soli 4 mesi ed entra direttamente nel mondo del lavoro.
- Introduzione a Google AdWords
- Normative di riferimento
- Elementi di SEM
- Pianificazione di una campagna
- Tipologie di campagne
- Come ottimizzare una campagna
- Tipologie di annunci
- Differenze tra annunci statici e dinamici
- Studio delle parole chiave
- Google Analytics e tools dell'account
- Ottimizzazione dell'account
- Sbocchi professionali