Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Bolzano/Bozen
Cambia città

Corso: Video Marketing , online Topcorsi Bolzano/Bozen

Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
39 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti E-BUSINESS ACADEMY
Programma
IMPARA COME VENDERE CON I VIDEO!

E-Business Academy è specializzata in strategie di crescita professionali, tecniche di marketing innovativo e di business intelligence per aziende e professionisti e oggi grazie a questo corso online “Video Marketing” riuscirai ad imparare come poter vendere prodotti e servizi semplicemente utilizzando l’enorme forza emozionale dei video per suscitare il desiderio di acquisto nei tuoi clienti.

Perchè scegliere questo corso?

Vuoi trovare finalmente un metodo di comunicazione in grado di convertire drasticamente i tuoi visitatori in vendite certe? Hai tentato di creare già dei video di presentazione amatoriali senza avere risultati, o peggio che danneggiano la tua immagine? Hai la voglia di farti percepire come esperto o capire quali sono le reali tattiche indispensabili per riuscire a vendere con i video come fanno le multinazionali con semplici spot da 30 secondi e senza fare investimenti dispendiosi?

Su Life Learning aiutiamo migliaia di persone come te e con i tuoi stessi problemi a capire come sia semplice poter guadagnare utilizzando i video come strumenti di vendita, anche se si parte con una conoscenza di internet veramente basilare, infatti per frequentare questo corso non sono necessarie competenze e può essere frequentato da zero! Grazie ai contenuti di questo corso online e al nostro tutoraggio all’interno della classe online riservata esclusivamente agli iscritti di questo corso online, non dovrai più preoccuparti di come poter promuovere efficacemente i tuoi prodotti, di come poter realizzare video di successo, e potrai sentirti finalmente libero di poter lavorare sul tuo business lasciando lavorare i tuoi contenuti video per te!

Dopo aver studiato questo corso, diventerai talmente esperto in questo metodo di promozione, che la tua unica preoccupazione sarà quella di scatenare la tua creatività per migliorare i tuoi video grazie alle tecniche che imparerai!

Cosa imparerai con questo corso?

Ti consiglio di seguire al meglio il nostro piano formativo che abbiamo ideato per te e che ti consentirà di:

Accedere 24H al giorno e 7 giorni su 7 ai contenuti del corso;
Studiare quando vuoi, senza scadenze e in base ai tuoi impegni;
Ricevere il certificato finale di partecipazione al corso;
Relazionarti con noi e con gli altri studenti nella nostra classe online;
Apprendere subito nuove competenze senza bisogno di pre-requisiti;
Imparare in maniera semplice come risolvere i tuoi problemi;
Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare come aumentare le tue vendite con il video marketing, risparmiare tempo affidandoti ad un sistema collaudato e permetterci di poterti aiutare con questo corso online, iscriviti al nostro corso online “Video Marketing” e avrai accesso alle nostre lezioni dove imparerai:

Come realizzare video professionali;
Quali sono le tecniche letali per riuscire a vendere con i video;
Come deve essere strutturato un video per la vendita;
Le principali strategie di video marketing;
Come un video di soli 30 secondi può farti guadagnare;
Al termine di questo corso avrai nuove competenze nel tuo bagaglio personale che sono indispensabili oggi in questo mercato specifico, non è eccitante?

Iscriviti ora al nostro corso online “Video Marketing“, ti aspettiamo all’interno della nostra classe per insegnarti come crescere a livello professionale!

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?