Quanto tempo dedichiamo a comprendere le esigenze del cliente? Quante volte ascoltiamo i suggerimenti che egli offre gratuitamente? Quali novità abbiamo realizzato pensando di farlo felice? Ma è davvero così importante fidelizzare i clienti? Al di là delle statistiche, in questo corso viene offerta l’opportunità di entrare nella cerchia ristretta delle imprese che vogliono avere un successo duraturo. Come? Semplicemente realizzando il percorso della Customer Excellence, che insegna non solo l’importanza ma anche il gusto della fidelizzazione. In collaborazione con la dott.ssa Lilia Pavone, un corso di due giorni per imparare come mettere davvero il cliente al centro del nostro progetto imprenditoriale!
Prezzo: 550 € +IVA
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INFORMAZIONI GENERALI:
Cosa comprende il costo: frequenza del corso, materiale didattico, pranzi, coffee breaks.
Orari: 9.00-13.00 e 14.00-17.30 ca; l’ultimo giorno si termina verso le 16.00.
Sede di svolgimento del corso: Brescia, via Serenissima 5
Alloggio: il costo dell’alloggio è escluso dal costo del corso, abbiamo comunque convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Le strutture convenzionate sono visibili nella sezione "Ospitalità alberghiera" sul nostro sito.