Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
EMAIL MARKETING - il più potente strumento di vendita e fidelizzazione - CORSO ONLINE Brindisi - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

EMAIL MARKETING - il più potente strumento di vendita e fidelizzazione - CORSO ONLINE Topcorsi Brindisi

Tipologia
Corso di aggiornamento professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
176 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di aggiornamento professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
In promozione Si
Sbocchi professionali Marketing Specialist Addetto New Media Media Strategist
Programma
In promozione € 176 invece di € 220.00
Risparmi € 44 se ti iscrivi entro il 16 Marzo 2014

L'email ad oggi è uno degli strumenti più potenti per il marketing in rete e permette di ricevere i risultati desiderati in brevissimo tempo.

Se utilizzata correttamente, seguendo alcune preziose regole, permette di stabilire con gli utenti una relazione one-to-one, personalizzando di volta in volta le comunicazioni in base al comportamento e in base alle abitudini dimostrate negli invii precedenti, con un conseguente aumento dei risultati. Scopri come nel nostro corso online.

Cos'è l'email marketing
Perchè utilizzare l'Email Marketing?
Vantaggi dell'email marketing
Confrontiamolo con altri mezzi
I costi
Come acquisire una mailing list
Comunicazioni Direct Mail
Search Engine Marketing
Contest
Piattaforme social
Telemarketing
Coregistrazione
Eventi
Firma digitale
Sito Web
Newsletter (invita un amico)
Landing page e campi del form
Modalità di validazione (Double Opt-in & Single Opt-In)
Differenti tipi di email

Creare un messaggio email

Le procedure importanti nell'e-mail marketing
Stabilire la frequenza più adatta
La cancellazione automatica con SURVEY/tentativo di recupero
Sfruttare i messaggi automatici
La blacklist
La gestione dei bounce
Il rendering
A/B test automatici
Controllo della deliverability
Gestione della privacy
Segmentare il target
Email Marketing 2.0
Le statistiche nell'email marketing
E-mail marketing mobile

Cosa serve per fare e-mail marketing?
Case-histories
Esercitazioni pratiche


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?