Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Alessandria
Cambia città

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: Certificazione EQDL Alessandria

Certificazione EQDL
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Alessandria, Casale Monferrato (Alessandria), Novi Ligure (Alessandria), Valenza (Alessandria)

16 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Alessandria, Casale Monferrato (Alessandria), Novi Ligure (Alessandria), Valenza (Alessandria)
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a La certificazione EQDL è indirizzata a tutti coloro che si avvicinano, per lavoro o per interesse personale, al concetto di certificazione di qualità: studenti, neodiplomati, neolaureati, personale di organizzazioni certificate ISO 9001, o semplicemente orientate alla gestione di processi in qualità, con particolare attenzione alle esigenze dei clienti e delle parti interessate.
Prepara per L’EQDL certifica il possesso di conoscenze di base sulle tematiche della Qualità, conoscenze che nell’odierna società tutti dovrebbero possedere e che sempre più saranno richieste per qualsiasi professione.
Note sul pagamento 16 Euro è il costo relativo singolo esame. SKILL CARD: costo 95 Euro
Programma
La certificazione EQDL è indirizzata a tutti coloro che si avvicinano, per lavoro o per interesse personale, al concetto di certificazione di qualità: studenti, neodiplomati, neolaureati, personale di organizzazioni certificate ISO 9001, o semplicemente orientate alla gestione di processi in qualità, con particolare attenzione alle esigenze dei clienti e delle parti interessate.
L’EQDL certifica il possesso di conoscenze di base sulle tematiche della Qualità, conoscenze che nell’odierna società tutti dovrebbero possedere e che sempre più saranno richieste per qualsiasi professione. L’EQDL può quindi essere richiesta dai datori di lavoro in tutti i casi in cui per svolgere una certa mansione siano utili conoscenze di base sulla Qualità e sulla gestione aziendale. In molti casi il responsabile aziendale può richiederla come attestazione delle conoscenze possedute dal candidato sulle mansioni che aspira a svolgere: gestione dei processi, controllo Qualità, rapporti con i clienti.
Oggi, adottare efficaci sistemi organizzativi è ormai condizione necessaria, ma non sufficiente nel lungo termine, per la sopravvivenza stessa di molte organizzazioni. È necessario ripensare il modo stesso di fare business e lo studio della qualità aiuta nei percorsi di crescita strutturata a partire dallo sviluppo di sistemi di gestione, anche integrati, fino all’adozione dei più moderni approcci all’eccellenza.

Dove e quando
Certificazione EQDL
home-icon Alessandria (AL) - Corso Cento Cannoni, 4
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Certificazione EQDL
home-icon Casale Monferrato (AL) - via L.Marchino, 2
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Certificazione EQDL
home-icon Novi Ligure (AL) - Via Carducci, 6
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Certificazione EQDL
home-icon Valenza (AL) - Via Raffaello, 2
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?