Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: COMMUNITY MANAGEMENT Carbonia-Iglesias, autoapprendimento - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Carbonia-Iglesias
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: COMMUNITY MANAGEMENT , autoapprendimento Topcorsi Carbonia-Iglesias

Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Autoapprendimento
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
200 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Autoapprendimento
Note sulle iscrizioni VAI alla pagina www.trainingforbusiness.eu/e-commerce.html
Requisiti Utilizzo di PC
Rivolto a Imprenditori, manager d'impresa, liberi professionisti e tutti coloro voglio diventare leader nel proprio settore di riferimento e utilizzare e far fruttare gli strumenti del web marketing. Far crescere l'immagine aziendale, far conoscere i propri prodotti/servizi, divulgare il proprio brand, acquisire maggiori clienti.
Prepara per -Lo strumento ideale per rendere il web lo strumento più redditizio per l'impresa.
-Lo strumento utile per iniziare una nuova attività redditizia.
-Lo strumento indispensabile per iniziare un nuovo mestiere: il Community Manager
Note sul pagamento pagamento tramite PayPal
In promozione Si
Rilascia Attestato di frequenza
Certificato/attestato Su richiesta si rilascia attestato di frequenza.
Programma
Argomenti del corso Community Management

- Introduzione
- Un’epoca di cambiamenti
- Il social networking
- Il dialogo nella community: non ingannare, essere trasparenti e chiari
- Regolamenti della community
- I messaggi nella community
- Dare importanza ai membri della community
- I compiti nella community e la collaborazione tra membri
- L’ascolto e la disponibilità
- Il ruolo del community manager
- Le relazioni pubbliche
- Il servizio clienti
- Le attività commerciali
- Le tipologie di comunità
- Strumenti del Community manager: informare, ascoltare, dialogare, condividere, coinvolgere
- Il blogging
- Facebook, profilo, funzionalità e strategie
- Twitter: utilizzo, scopi e strumenti
- Creare Strategie con i social media
- Traffico ed utenti
- I Referals
- Promuovere nuovi prodotti
- Reclutare
- Aumentare le vendite
- conclusione

Dove e quando
Autoapprendimento

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?