Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Digital e Media Plan Carbonia-Iglesias, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Carbonia-Iglesias
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Digital e Media Plan , online Topcorsi Carbonia-Iglesias

Digital e Media Plan
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
180 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 2 Ore
Modalità Online
Rivolto a Il corso si rivolge a: Professionisti del marketing; Laureati e Laureandi; Advertiser e Liberi professionisti.
Requisiti di scolarità Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
Il Media Planner è la figura aziendale che definisce le strategie pubblicitarie sui media tradizionali e sul web e ne pianifica i relativi investimenti. Se impiegato in grandi aziende, agenzie di comunicazione o concessionarie di pubblicità, il suo ruolo è generalmente manageriale: dotato di una visione d’insieme dell’azienda, capacità di analisi e decisionale, ha il compito di gestire un budget e obiettivi da raggiungere. Nelle piccole aziende, il media planner deve essere anche in grado di gestire in prima persona le campagne pubblicitarie sui singoli canali.
Il corso si rivolge a: Professionisti del marketing; Laureati e Laureandi; Advertiser e Liberi professionisti. Il corso ha una durata di 2 ore, è online ed il costo è di 180€+IVA.

Programma:
1. Scopriamo il Media Plan
1.1 Pubblicità
1.2 Media Plan
1.3 Target
2. Digital
2.1 Caratteristiche di comunicazione dei singoli media
2.2 Il mondo digitale
2.3 Parametri di pianificazione tradizionali
2.4 GRP’s, copertura e frequenza
2.5 CPM, CPC, CPA
3. Budget
3.1 Acquisto e tecniche di negoziazione
3.2 Budget pubblicitario
4. Analisi
4.1 Misurazione dell’efficacia – analytics e insights –

Al termine del corso è presente un test di valutazione. Al superamento del test verrà inviato l’attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3hZbTW2

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?