Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Carbonia-Iglesias
Cambia città

Corso: Sketchup intermedio + Vray , online Topcorsi Carbonia-Iglesias

Sketchup intermedio + Vray
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di aggiornamento professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
64 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di aggiornamento professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 4 Ore
Modalità Online
Requisiti Il corso può essere seguito dagli utenti che hanno una qualsiasi versione di sketchup, a partire dalla versione 8 in su (2013-2014-2015-2016) sia a 32 che a 64 bit, sia free/make che pro, sia PC che MAC.
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Il corso di Sketchup intermedio + Vray è rivolto a: architetti, disegnatori, modellatori, tecnici e appassionati di modellazione 3D. Il corso intermedio di Sketchup è rivolto a chi ha seguito il primo corso o comunque conosce bene tutti i comandi della modellazione 3D.
Prepara per Conoscere i comandi avanzati di Sketchup e avere un introduzione sull’uso della luce nei modelli tridimensionali attraverso il motore di rendering V- Ray, fondamentale per ottenere ambientazioni diurne e notturne fotorealistiche.
Alunni per classe non c'è limitazione
Numero posti non c'è limite di posti
Docenti Pietro Merlo
Requisiti di scolarità Nessuno
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato Sin tesi Forma è Centro di Formazione Autorizzato Sketchup Italia. Seguendo i nostri corsi potrai ottenere un attestato di frequenza ufficiale Sketchup.
Programma
Il Corso di Sketchup intermedio insegna a fare del modello tridimensionale uno strumento perfetto per la progettazione. In questo corso si affina la qualità tecnica nel raggiungere il risultato di modellazione ad alto livello improntato ad un utilizzo efficiente del software per ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda l’introduzione all’uso del software di V-Ray si offre una panoramica delle potenzialità dei software abbinati trattando gli argomenti in modo sintetico.

Per seguire il corso non è necessario possedere il software di Sketchup ma è comunque consigliato installare la versione make (gratuita) per poter aprire i file di esercizio che vengono dati durante il corso. Per quanto riguarda il software di V-Ray consigliamo l’installazione del software free che dura 30 giorni.

In quanto Centro Formativo Autorizzato, in accordo con il nostro venditore, offriamo ai nostri utenti uno sconto del 25% per l’acquisto, facoltativo, della licenza di Sketchup Pro.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?