Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: After Effects: Effetti Speciali per Video ed Elementi 3D , online Topcorsi Chieti

After Effects: Effetti Speciali per Video ed Elementi 3D
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
79 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Leonardo Ezequiel Olivito
Rilascia Certificazione
Programma
Perchè scegliere questo corso?
Oggi After Effects è la soluzione standard di settore per l’animazione e la composizione creativa. Ciò consente di progettare e distribuire animazioni ed effetti speciali di livello professionale per cinema, televisione, video e web.

Con il corso online “After Effects: Effetti Speciali per Video ed Elementi 3D” imparerete a creare effetti speciali con After Effects. Vedremo assieme come ottenere subito risultati tangibili, infatti ogni esercizio vi porterà a conoscere nuovi concetti senza mai perdere di vista il prodotto finale. Andremo ad inserire delle scene video in ambientazioni 3D utilizzando il plugin integrato KeyLight, utilizzeremo la potenza di Cinema 4D, per inserire elementi tridimensionali nelle nostre riprese video, svilupperemo una sigla televisiva ed infine daremo vita ad uno schermo di un cellulare da dove usciranno elementi 3D.

Ho disegnato ogni singola lezione pensando al professionista che deve ottenere risultati professionali in poco tempo, lavorando in un’ottica di ottimizzazione dei progetti e di personalizzazione dei contenuti. Questo meraviglioso software pieno di opzioni, ci permette di fare praticamente tutto quello che abbiamo in mente; spesso però questa flessibilità può mandarci in tilt. Con questo corso imparerete i metodi e i ragionamenti che vi porteranno ad essere completamente indipendenti nel raccontare una storia animata.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “After Effects: Effetti Speciali per Video ed Elementi 3D” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Organizzare la produzione e post produzione di un video aziendale;

Gestire un Chroma Key e utilizzare KeyLight;

Utilizzare C4D per inserire elementi 3D in una scena video;

Creare una sigla televisiva;

Utilizzare Cineware per interagire in tempo reale tra After Effects e C4D.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?