Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Microsoft Word 2013 , online Topcorsi Como

Microsoft Word 2013
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
29,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Impara Facile
Programma
Microsoft Word 2013 è il programma di scrittura più usato al mondo. Nella nuova versione rimane l’interfaccia ribbon ma le principali funzioni sono più accessibili e i documenti integrati on the cloud.

Word 2013 è il più celebre editor di testo. Colonna portante della suite Office, è diventato sinonimo di scrittura al PC grazie alla semplicità d’uso che lo ha reso un software indispensabile per ogni computer.

Word 2013 continua a utilizzare l’interfaccia ribbon (a pulsanti) inaugurata nella versione 2007, ma rispetto alle due release precedenti i tasti delle principali funzioni sono stati riorganizzati per avere quelle più importanti sempre a portata di mano.

L’integrazione on the cloud, con il salvataggio automatico su SkyDrive (punto forte di tutto il pacchetto Office 2013), è resa ancora più salda dalla possibilità di commentare e di rispondere sul medesimo file e di presentare i tuoi lavori online via browser.

Dal punto di vista estetico, Microsoft Word 2013 si adattata allo stile Windows 8, e aggiunge un Touch Mode per schermi tattili che ingrandisce i pulsanti e una nuova modalità di lettura che incolonna automaticamente il testo.

Oject Zoom è un’altra funzione interessante che porta in primo piano e ingrandisce elementi multimediali e grafici presenti nel testo del file aperto con Word 2013. I nuovi segnalibri automatici, inoltre, ti permettono di riprendere la lettura lì dove l’avevi lasciata.

Con Microsoft Word 2013 puoi anche aprire PDF come un normale file di testo e salvare documenti Word in PDF senza perdere la formattazione originale. E se le funzioni non sono abbastanza, puoi sempre scaricare altri tool per Word dall’Office app store.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?