Topcorsi.it trova il corso adatto a te

CORSO IN GOOGLE ADWORDS SOVVENZIONATO FINO AL 70% , online Topcorsi Cremona

CORSO IN GOOGLE ADWORDS SOVVENZIONATO FINO AL 70%
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
590 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 500 Ore
Modalità Online
Note sulle iscrizioni Corso a numero chiuso
Requisiti Non sono richiesti requisiti di accesso.
Fascia oraria Tutto il giorno, Mattino, Pomeriggio, Sera, Fine settimana
Rivolto a Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.
Prepara per Il corso di formazione prepara allo svolgimento autonomo della professione e favorisce l'inserimento lavorativo
Note sul pagamento Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0
Alunni per classe 20
Numero posti 20
Docenti Altamente Qualificati e Certificati
In promozione Si
Requisiti di scolarità Nessuno
Stage Si
Descrizione stage I tirocini formativi vengono organizzati su tutto il territorio nazionale presso strutture convenzionate con la nostra Accademia.
Corso finanziato Si
Rilascia Qualifica professionale, Abilitazione professionale, Certificato di specializzazione tecnica superiore, Attestato di specializzazione, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza, Certificazione, Attestato di qualificazione
Certificato/attestato I tirocini formativi vengono organizzati su tutto il territorio nazionale presso strutture convenzionate con la nostra Accademia. Acquisisci competenze teorico-pratiche in soli 4 mesi ed entra direttamente nel mondo del lavoro.
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO

- Introduzione a Google AdWords
- Normative di riferimento
- Elementi di SEM
- Pianificazione di una campagna
- Tipologie di campagne
- Come ottimizzare una campagna
- Tipologie di annunci
- Differenze tra annunci statici e dinamici
- Studio delle parole chiave
- Google Analytics e tools dell'account
- Ottimizzazione dell'account
- Sbocchi professionali

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?