Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Wedding Planner Cremona, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Wedding Planner , online Topcorsi Cremona

Wedding Planner
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
69 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti CECOP
Programma
Diventa una Wedding Planner di Successo!!!
Il centro di formazione Cecop grazie al corso online “Wedding Planner” ti insegnerà come iniziare un lavoro autonomo di tendenza, molto redditizio e sempre più richiesto dai migliaia di clienti!

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi iniziare a fare un lavoro che finalmente possa ripagare la tua professionalità? Vuoi fare carriera nel mondo dell’organizzazione eventi in un settore nuovo e in continua espansione? Hai voglia di guadagnare migliaia di Euro per ogni singolo evento realizzato? Il wedding planning sarà il tuo lavoro ideale!

Abbiamo insegnato a diversi studenti come poter diventare dei wedding planner professionali, come organizzare il lavoro e come poter trovare decine di clienti ogni giorno grazie ad un semplice sistema collaudato e adatto per ogni organizzatore di eventi!

Dopo aver completato questo corso, sarai perfettamente in grado di praticare la tua attività di wedding planning in totale autonomia, ed iniziare finalmente a fare un lavoro divertente che ti consentirà di guadagnare grazie alla tua creatività e alle tue capacità organizzative.

Cosa imparerai con questo corso?
Se vuoi iniziare una carriera nel mondo dell’organizzazione eventi iscriviti al corso online “Wedding Planner” e avrai accesso alle videolezioni dove imparerai:

Quali sono le diverse tipologie di matrimonio e di clienti;

Il sistema per trovare più clienti per la tua agenzia;

Il management della direzione artistica di un matrimonio;

Il management della direzione logistica di un matrimonio;

Il dress code per i clienti;

Le base dell’event management;

Self Marketing: come promuovere la tua figura professionale.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?