Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Marketing Low Cost , online Topcorsi Ancona

Marketing Low Cost
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Corso gratuito
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Rodrigo Di Lauro
Programma
Commercializza prodotti e servizi senza budget!
Sono Rodrigo Di Lauro growth hacker di Life Learning e oggi voglio aiutarti grazie al corso online “Marketing Low Cost” ad apprendere un nuovo e semplice sistema per promuovere al meglio i tuoi prodotti e servizi ottenendo buoni risultati, anche senza un budget.

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi trovare finalmente un reale metodo per aumentare le tue vendite ma non hai risorse economiche da investire in pubblicità? Hai girato la rete senza trovare sistemi realmente funzionanti e affidabili per fare marketing a costo zero? Hai voglia di migliorare il tuo business in maniera professionale imparando le tecniche principali che permettono già a centinaia di miei studenti di vivere felicemente il loro lavoro? Ti do una buona notizia, sei nel posto giusto!

Ho aiutato migliaia di studenti come te su Life Learning ad aumentare le vendite dei loro prodotti e dei loro servizi con i contenuti dei miei video corsi. Grazie a questo breve percorso formativo gratuito e al mio tutoraggio all’interno del workspace riservato esclusivamente agli iscritti di questo corso online, non dovrai più preoccuparti di come tirare avanti fino al termine del mese, di come aumentare le tue vendite, e potrai sentirti finalmente libero di poter lavorare in totale autonomia con un sistema valido e già perfezionato da me!

Dopo aver studiato questo corso, imparerai il sistema che ho creato, ottimizzato e personalizzato nel tempo per trasformare Life Learning nella più grande learning community italiana.

Cosa imparerai con questo corso?
Se vuoi realmente imparare come guadagnare di più con la tua attività e risparmiare capitale economico affidandoti ad un sistema collaudato iscriviti al mio corso online “Marketing Low Cost” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Quando è indispensabile lavorare con le tecniche di Marketing Low Cost;

Le basi di product management per perfezionare la tua offerta;

Come creare un network di stakeholders per trovare rivenditori per i tuoi servizi;

Come creare una rete di influencer interessati a servizi connessi al tuo business;

Come ottimizzare i processi di vendita per incrementare ed automatizzare le conversioni;

I principali vettori low cost da implementare nelle strategie web e digital.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?