Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Diventare un copywriter professionista , online Topcorsi Enna

Diventare un copywriter professionista
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
89 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 100 Minuti
Modalità Online
Note sulle iscrizioni frequentabile on demand h24
Requisiti https://lifelearning.it/corso-online/corsi-online-diventare-copywriter-professionista-tecniche-e-campi-di-applicazione-del-web-writing/?ref=57755&campaign=Diventare
Fascia oraria Tutto il giorno, Mattino, Pomeriggio
Rivolto a Se ami scrivere già per te stesso trasformerai il la tua passione in un lavoro, se già ti occupi di copywriting questo corso sarà un modo per metterti alla prova con nuovi stimoli. Col tuo nuovo mindset farai di certo la differenza sulla concorrenza! Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere una nuova professione.
Prepara per Diventare web writer e digital strategist
Note sul pagamento paypal
Docenti Marianna Peluso
In promozione Si
Sbocchi professionali scrittore online, copywriter per sbocco in agenzie web, pubblicitarie o per liberi professionisti
Corso di formazione
continua individuale
Si
Rilascia Attestato di frequenza, Certificazione
Certificato/attestato Certificato con numero di licenza
Programma
Il mio corso “Diventare Copywriter Professionista: Tecniche e Campi di Applicazione del Web Writing” si differenzia dagli altri perché imparerai concretamente un metodo e un mestiere: quello del web copywriter. Alla fine del corso sarai in grado di approcciarti al cliente col migliore brief e proporgli tutti i servizi di cui non sa ancora di aver bisogno.

Perchè scegliere questo corso?
Il corso online “Diventare Copywriter Professionista: Tecniche e Campi di Applicazione del Web Writing” ti permetterà di imparare come realizzare contenuti perfetti apprendendo le tecniche di scrittura web, la SEO, e l’utilizzo dei tool migliori per facilitarti il lavoro quotidiano. Perché se sai scrivere bene e riesci a individuare la tua nicchia d’applicazione, le porte del paradiso ti saranno spalancate.

Partiremo dalle basi della scrittura creativa e persuasiva e ci inoltreremo nelle tecniche di web writing. Ripasseremo le regole della grammatica e i maggiori errori da non commettere alla tastiera. Alla fine del corso saprai costruire un piano editoriale per il blog e i social dei tuoi clienti. Imparerai ad usare i tool che realmente renderanno i tuoi testi impeccabili alla consegna. Scoprirai tutto quello che ti serve per scrivere, fare editing, correzione di bozze, vendere i tuoi servizi.

Con gli “strumenti del mestiere” che ti fornirò saprai trovare i clienti giusti per te, individuare e realizzare i servizi di cui hanno bisogno, realizzare preventivi perfetti con prezzi giusti e prodotti ammiccanti. Racconterai le loro storie attraverso il tono di voce più indicato. Conoscerai i migliori blog e testi di settore grazie a tanti consigli di lettura per un “sapere” da subito spendibile.

Se ami scrivere già per te stesso trasformerai il la tua passione in un lavoro, se già ti occupi di copywriting questo corso sarà un modo per metterti alla prova con nuovi stimoli. Col tuo nuovo mindset farai di certo la differenza sulla concorrenza!

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Diventare Copywriter Professionista: Tecniche e Campi di Applicazione del Web Writing” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Tecniche di scrittura web e tono di voce aziendale;

Revisione, correzione di bozze & usabilità web;

Seo copywriting & piani editoriali in ottica SEO;

Prodotti e servizi di un web copywriter: social, email marketing. e-commerce, blog;

Social copywriting: contenuti perfetti per Instagram e Facebook.

Dove e quando
Online

Non hai trovato il corso che cercavi?