Topcorsi.it trova il corso adatto a te

CORSO IN ASSISTENZA TURISTICA , online Topcorsi Firenze

CORSO IN ASSISTENZA TURISTICA
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice MDF02
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 400 Ore
Modalità Online
Note sulle iscrizioni A NUMERO CHIUSO
Requisiti nessuno
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a studenti
inoccupati
disoccupati
Prepara per inserimento lavorativo
certificazione ufficiale
Note sul pagamento SCONTO del 50% per tutti i giovani con età compresa tra i 18 ed i 35 anni, e l'esenzione iva (-22%) per tutti i disoccupati
Alunni per classe 1
Numero posti 8
Docenti ALTAMENTE QUALIFICATI E CERTIFICATI
In promozione Si
Requisiti di scolarità Nessuno
Stage Si
Descrizione stage PRESSO AZIENDA DEL SETTORE
Obbligo di frequenza Si
Sbocchi professionali assistente turistico
Corso finanziato Si
Corso di formazione
continua individuale
Si
Corso per ragazzi
con licenza media
Biennale
Rilascia Qualifica professionale, Abilitazione professionale, Certificato di specializzazione tecnica superiore, Attestato di specializzazione, Diploma di Tecnico Superiore, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza, Certificazione, Diploma, Attestato di qualificazione
Certificato/attestato CERTIFICAZIONE UFFICIALE
Programma
L'assistente turistico ha il compito di facilitare la prima accoglienza dei turisti nell'ambito di congressi, meeting, viaggi e soggiorni.
L'attività lavorativa dell'assistente turistico consiste nello svolgimento dei compiti di accoglienza e orientamento degli ospiti in loco; nel risolvere i problemi più immediati degli ospiti (gestione delle emergenze e di ogni altra problematica del cliente);
L'assistente turistico inoltre svolge mansioni di assistenza per grandi gruppi (convention, incentive, educational, etc.)
Altre attività sono la gestione dei rapporti con tutto il personale, in modo da poter soddisfare le più disparate richieste del cliente, e l'organizzazione logistica dell'equipe fungendo da supporto per l'attività dello staff e da interfaccia tra il personale e la direzione della struttura ricettiva;

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?