Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Come Affrontare un Colloquio di Lavoro? Gorizia, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Come Affrontare un Colloquio di Lavoro? , online Topcorsi Gorizia

Come Affrontare un Colloquio di Lavoro?
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
54 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Renato Votta
Programma
Supera il colloquio, e trova subito un lavoro!
Sono Renato Votta, Manager di professione, e grazie al mio corso online “Come Affrontare un Colloquio di Lavoro” ti insegnerò i segreti che faranno innamorare i recruiter del tuo profilo professionale, e che ti consentiranno di ottenere un nuovo lavoro!

Perchè scegliere questo corso?
Il corso online intende fornire una serie di indicazioni e consigli, concreti e spendibili, per gestire al meglio i colloqui di selezione.

Il comportamento durante il colloquio di lavoro rappresenta spesso il momento decisivo nella scelta di un candidato rispetto ad un altro. Occorre dunque essere preparati e conoscere bene: quali caratteristiche personali le aziende ricercano nei candidati, l’atteggiamento da tenere durante il colloquio, le principali domande che i selezionatori faranno, cosa dire e cosa non dire, quali domande il candidato può fare, i principali errori che commette un candidato, come imparare a dare il meglio di sé, come gestire il prima e il dopo colloquio.

Ma l’originalità di questo corso online consiste anche nel fornire alcune dritte specifiche sul potenziale delle persone.

Capire infatti quali aspetti sono oggetto di analisi e valutazione da parte dei selezionatori è fondamentale non solo per i colloqui di lavoro, ma anche per scoprire e valorizzare al meglio le proprie attitudini e caratteristiche personali: aiutare i partecipanti ad esprimere al meglio il proprio potenziale è un obiettivo altrettanto importante di questo corso.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Come Affrontare un Colloquio di Lavoro” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

I segreti (finalmente svelati) dei recruiter che nessuno ti ha mai detto;

Come poter mostrare al meglio la tua professionalità ad un selezionatore;

Le principali tecniche per far “innamorare” un recruiter del tuo profilo;

Come presentarsi al meglio;

Come simulare un colloquio ed esercitarti.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?