Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Fisiognomica, Metoscopia e Frenologia nella Comunicazione Arezzo, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Fisiognomica, Metoscopia e Frenologia nella Comunicazione , online Topcorsi Arezzo

Fisiognomica, Metoscopia e Frenologia nella Comunicazione
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
39 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Ruiss Formazione
Programma
Diventa un esperto in comunicazione!
Il centro di formazione Ruiss con il corso online “Fisiognomica, Metoscopia e Frenologia nella Comunicazione” ti insegnerà come diventare un esperto in comunicazione ed imparerai a leggere ed interpretare il linguaggio del corpo!

Perchè scegliere questo corso?
La Fisiognomica (dal greco physis “natura” e gnosis “conoscenza”) del viso o Visologia è una metodica di valutazione non invasiva che studia i segni osservabili sul viso allo scopo di evidenziare eventuali squilibri bioenergetici funzionali.

La fisiognomica si occupa dell’interpretazione del volto per comprendere la personalità di una persona. Fin dall’antichità l’uomo cerca di leggere nel volto e nelle sue espressioni i moti che coinvolgono l’individuo. La correlazione tra volto, espressione ed emozione è facile da comprendere, ad esempio un sorriso o un pianto muta il volto, occhi e labbra.

Grazie a questo corso online potrai imparare ad interpretare, il carattere e l’essenza di una persona attraverso l’esame del volto.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al corso online “Fisiognomica, Metoscopia e Frenologia nella Comunicazione” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

Come interpretare i movimenti e i loro significati;

Come leggere il linguaggio del corpo;

Come capire se qualcuno ti sta mentendo;

I principali di movimenti e gesti involontari.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?