Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
CORSO DI VETRINISTA ONLINE La Spezia - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
La Spezia
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

CORSO DI VETRINISTA ONLINE Topcorsi La Spezia

CORSO DI VETRINISTA ONLINE
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
19 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Requisiti NESSUN REQUISITO SPECIFICO RICHIESTO
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Tutti coloro che vogliono conoscere meglio le tecniche per poter impostare meglio la vetrina o gli interni di un negozio.
Prepara per Corso che preara la figura del VISUAL MERCHANDISING
Note sul pagamento Pagamento tramite Bonifico Bancario o Ricarica Poste Pay
In promozione Si
Requisiti di scolarità Nessuno, Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
Il corso di VISUAL MERCHANDISING è finalizzato a creare una figura professionale del VETRINISTA, inteso come colui che allestisce le vetrine del punto vendita, cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli in modo tale da attirare l’attenzione della clientela; se si occupa anche del loro allestimento all’interno del negozio, è detto ‘visual merchandiser’.

Le mansioni di questa figura variano in base al settore merceologico nel quale opera. In generale, i suoi compiti consistono nel curare gli aspetti decorativi degli allestimenti.
In un momento di massima concentrazione dell’offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita. Oggi ogni forma di comunicazione passa prima di tutto attraverso le immagini, la vetrina e il layout espositivo resistono tra i mezzi più validi di promozione dei prodotti e dei servizi offerti. La consulenza di un Vetrinista esperto diviene, pertanto, indispensabile per creare quella perfetta armonia tra materiali, colori e arredi che diventano gli elementi del "Visual Merchandising". presta la propria consulenza alle coppie in procinto di sposarsi per l’organizzazione del giorno delle nozze.

Il corso ha lo scopo di fornire una preparazione a chi desideri avviarsi alla professione del VISUAL MERCHANDISING. Vengono insegnate le materie specifiche, lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarnel'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina,illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione.

Materiale didattico:
- Manuale in formato PDF di 80 Pagine
- Video di circ 20 minuti con esempi di allestimenti di vetrine d'ABBIGLIAMENTO, SCARPE, ACCESSORI, BIGIOTTERIA e ARTICOLI PER LA CASA ed interno di negozi.

Visita il link diretto al ns. sito:
http://corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/visual-merchandising/

Richiedi direttamente informazioni:
corsifacileonlineòlibero.it

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?