Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Ascoli Piceno
Cambia città

Corso: Visual Basic for Application , online Topcorsi Ascoli Piceno

Visual Basic for Application
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
49 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Francesco Spalluzzi
Programma
IMPARA IL LINGUAGGIO VBA

Il corso online Visual Basic For Application edizione Base ha come obiettivo quello di far maturare nei corsisti il pensiero di poter appropriarsi di un linguaggio di programmazione, utilissimo per automatizzare applicazioni , sia piccole sia di una certa complessità, utilizzando la suite più popolare al mondo usata dalla stragrande maggioranza delle aziende italiane e non che è Microsoft Office.

Questo corso base prevede una serie di lezioni che fanno apprendere il linguaggio nel suo funzionando avvalendosi dello strumento comune delle registrazioni macro, come nel fornire ai corsisti anche i riferimenti base del linguaggio per diventare allenandosi a scrivere codice VBA in autonomia.

Docente

Francesco Spalluzzi – Microsoft Certified Trainer con diverse certificazioni in ambito Information And Comunication Technology – eroga per diversi clienti corsi in aula Office 2007/2010/2013. E’ stato autore di diverse pubblicazioni sul sito www.manuali.net con la tipologia di corsi in formato pdf nel settore della programmazione .NET – articolista su http://www.iprogrammatori.it, adesso mette a disposizione la propria esperienza in campo IT attraverso produzioni multimediali. La produzione multimediale maturata alla luce di materiale inedito è composta da una serie di lezioni video sul linguaggio di programmazione Visual Basic For Application edizione Base.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?