Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: DIPLOMA ONLINE Medio Campidano, a distanza - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Medio Campidano
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: DIPLOMA ONLINE , a distanza Topcorsi Medio Campidano

DIPLOMA ONLINE
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso per il recupero anni scolastici
Modalità
A distanza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice 00103
Tipologia Corso per il recupero anni scolastici
Luogo di svolgimento Nessuna città inserita
Durata 1 Anni
Modalità A distanza
Fascia oraria Tutto il giorno, Mattino, Pomeriggio, Sera, Fine settimana
In promozione Si
Requisiti di scolarità Scuola media
Rilascia Diploma di Tecnico Superiore, Diploma
Programma
Si effettuano corsi di recupero scolastico per scuole di ogni ordine e grado, anche secondo la nuova organizzazione didattica prevista dalla legge Gelmini.

Si rivolge a chiunque desideri acquisire un titolo di maturità e le relative competenze necessarie per affrontare il mondo del lavoro da protagonista.

Offre un metodo semplice e accurato per raggiungere l’obiettivo diploma, contemperando le proprie esigenze di studio al tempo che l’allievo ha a disposizione.

Non c’è obbligo di frequenza, ti puoi collegare alla piattaforma didattica in modo semplice in qualunque ora del giorno e della notte per seguire le videolezioni o scaricare il materiale didattico. L’ora e il giorno delle lezioni individuali con il tuo docente sono concordate con la Direzione didattica. Gli esami vengono svolti in scuole parificate o pubbliche.

Ti consente di studiare dove e quando vuoi.

Puoi contattare i tuoi docenti o il tuo tutor per ricevere spiegazioni e chiarimenti in merito al tuo percorso didattico.


Dove e quando
A distanza

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?