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Corso di Neuromarketing – Sessione infrasettimanale Milano

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Milano

355 €
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Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Milano
Durata 2 Giorni
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Tutto il giorno
Programma
Élite Training vi aspetta per un corso di formazione di 2 giorni Full Immersion di Neuromarketing - sessione infrasettimanale. Il corso si terrà Martedì 21 e Mercoledì 22 Novembre dalle 9:00 alle 18:00 presso Bastioni di Porta Nuova 21 a Milano.

Solo per questa edizione l’agenzia propone una quota promozionale di iscrizione.
I prezzi proposti sono comprensivi di IVA.
Mostra al cervello quello che vuole e le tue vendite aumenteranno!
Quello che diciamo di pensare o di fare spesso non coincide con che realmente pensiamo e faremo.
Il cervello non mente e un buon venditore deve conoscerne i meccanismi più inconsci per avere successo e aumentare il proprio fatturato!
Negli ultimi anni, le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive sia per una diversa forma di marketing innovativo e coerente con ciò che realmente fa il cervello sia per una diversa modalità di vendita in grado di parlare efficacemente al cervello che decide.
Cosa proponiamo:
Basandoci su una forte componente neuroscientifica di partenza, aiutiamo a capire ed approfondire come il nostro cervello reagisce durante il processo decisionale di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere, gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.
Chi non deve mancare: Imprenditori, liberi professionisti, manager che si occupano di marketing e di vendita (commerciali, venditori, agenti, esercenti, ecc.), risorse che vogliono potenziare la loro capacità comunicativa e di vendita approcciandosi ad un modello innovativo basato su evidenze scientifiche.
Cosa imparerai:
Le neuroscienze applicate alla vendita;
Come è fatto e come funziona il cervello nei processi di vendita e di acquisto;
Il processo decisionale e di vendita: cervello razionale vs emotivo;
Comunicare al cervello giusto: le caratteristiche del cervello che decide e compra;
Le regole per catturare l’attenzione del cliente;
Le regole per rendere l’esperienza d’acquisto ottimale;
Il prezzo-pizzicotto: come minimizzare il dolore del prezzo del processo di vendita;
Neuronegoziazione
FAQ
Devo portare i biglietti stampati all'evento?
Non è indispensabile ma è sicuramente preferibile per velocizzare la registrazione dei partecipanti.
Per informazioni:
info@elitetraining.it

Dove e quando
Corso di Neuromarketing – Sessione infrasettimanale
home-icon Milano (MI) - Bastioni di Porta Nuova 21
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Dal: 21/11/2017 Al: 22/11/2017

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