Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: Diventa Consulente d'Immagine con CARLA GOZZI Milano

Diventa Consulente d'Immagine con CARLA GOZZI
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

130 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Milano
Durata 10 Giorni
Modalità In aula/di presenza
Note sul pagamento Il corso è esente iva ed è comprensivo di tassa d'iscrizione, tassa d'esame, attestato; non ci sono costi aggiuntivi.
Requisiti di scolarità Qualifica professionale
Programma
Così si presenta Carla Gozzi sul suo blog e non potremmo trovare parole migliori per presentarla:
“Sono sempre stata piuttosto fortunata e lo sono tutt'ora. Ho lavorato come assitente a creativi, grandi stilisti, imprenditori, uomini e donne dalle personalità complesse, stimolanti, energiche e instancabili; mi hanno insegnato molto: lo humor, il senso pratico, il senso estetico, forme e silouhettes, colori, tessuti e armonia.
ho avuto dei veri maestri di stile!

Ricordo le dediche a fumetti - che conservo ancora - di J.C: de Castlelbajac, il rigore e le silhouettes di Thierry Mugler e la sua parola icona "epoulettes", le lavorazioni dei tessuti e i ricami di Cristian Lacroix, le forme rigorose di Calvin Klein, i materiali double di Mila Schön, le forme innovative e la ricerca di Gabriele Colangelo, le geometrie e il rigore di Yamamoto e l'artigianalità di Ermanno Scervino a Firenze, vera culla dell'arte e del made in Italy.

Nel 2009 divento fashion blogger, in network con colleghi di fama internazionale , partecipo a sfilate come opinionista e realizzo servizi su prodotti e collezioni. Il mio blog cliccatissimo è di riferimento per molte amiche fashioniste e sopratutto i miei consigli (da tecnica) sono fondamentali per gli acquisti.

Per la mia longeva esperienza nel fashion e per la mia personale attitudine di STYLE COACHING mi sono trovata per magia nell'avventura di "Ma come ti vesti?", insieme al caro amico Enzo MIccio , in onda sul Canale 126-127, Real Time oppure sul free digitale terrestre canale 31.

Siamo già alla quinta edizione e abbiamo sempre più amiche che chiedono il nostro intervento.

Il primo traguardo il nostro manuale di stile "Ma come ti vesti?!" sul mercato da ottobre 2010 ed edito da Rizzoli.

Riusciranno i nostri eroi a combattere cattivo gusto e sciatteria?! Riusciremo a restituire autostima e un newlook alle nostre ospiti?
Noi speriamo di si.”

PROGRAMMA DEL CORSO

• Introduzione alla Consulente d'Immagine (1 giornata)
• Consulente d'immagine, personal shopper, fashion
stylist, consulenza guardaroba (9 giornate)


Per frequentare il corso è indispensabile l'iscrizione confermata dalla segreteria. Il Costo totale del corso, come indicato nella tabella "Informazioni e Costi", è esente iva ed è comprensivo di tassa d'iscrizione, tassa d'esame, attestato; non ci sono costi aggiuntivi.

E' possibile frequentare il corso a 2 diversi livelli.
Al 1mo livello: Introduzione alle Professioni dell'Immagine (solo la prima giornata), per capire il mondo dell'Immagine e le sue varie sfaccettature.

Al 2do livello, Le Professioni dell'Immagine (tutto il corso di 9 giornate) per imparare una professione sempre più richiesta, eventualmente da affiancare (se siete già delle Make up Artist) alla vostra professione di Truccatrice.

Questo vi permetterà di sviluppare una sinegia molto interessante, e particolarmente utile, se vorrete dedicarvi al Trucco Fashion.


Dove e quando
Diventa Consulente d'Immagine con CARLA GOZZI
home-icon Milano (MI) - Corso Lodi 59
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?