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Requisiti - DISOCCUPATI
- INOCCUPATI
- IN MOBILITA'
- IN CIG
- RESIDENTI E/O DOMICILIATI IN REGIONE LOMBARDIA
- NON ESSERE ISCRITTI A PERCORSI SCOLASTICI OBBLIGATORI, PERCORSI ACCADEMICO-UNIVERSITARI, NE PERCORSI DI FORMAZIONE ABILITANTE
Fascia orariaTutto il giorno, Mattino, Pomeriggio
Rivolto a- GIOVANI DAI 18 AI 29 ANNI
- DISOCCUPATI
- INOCCUPATI
- IN MOBILITA'
- IN CIG
- RESIDENTI E/O DOMICILIATI IN REGIONE LOMBARDIA
- NON ESSERE ISCRITTI A PERCORSI SCOLASTICI OBBLIGATORI, PERCORSI ACCADEMICO-UNIVERSITARI, NE PERCORSI DI FORMAZIONE ABILITANTE
• Comunicazione: comunicazione e tecniche di relazione: come comunicare e dialogare con il cliente; il corretto utilizzo della tecnica delle domande; la capacità di “ascolto attivo”; la comunicazione telefonica e i suoi limiti; l’importanza dell’assistenza al cliente; la percezione del “valore” da parte del cliente; il contributo dell’assistenza alla clientela nella “qualificazione del valore”; “qualità del servizio” e “qualità totale”; trattare i reclami e le controversie.
•Gestione contabile e amministrativa: metodi di pagamento, prima nota; registrazione dei documenti; procedure standard di check-in e check-out alberghiero; custodia valori
- BUSINESS ENGLISH con madrelingua inglese, in cui si impareranno i vocaboli del settore turistico-alberghiero - fieristico e si imparerà a trattare con il clinete/visitatore; redazione mail e rispondere al telefono.
Dove e quando
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