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Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Milano
Durata 2 Giorni
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Tutto il giorno
Prepara per OBIETTIVI DEL CORSO:
• Far acquisire ai partecipanti una buona capacità di analisi relazionale e quel livello di sicurezza e assertività che molto incide sui risultati della trattativa
• Riconoscere le proprie abilità negoziali e imparare ad adattarsi alle situazioni
• Acquisire le tecniche per influenzare il fornitore senza farsi influenzare.
Alunni per classe 6
Numero posti 4
In promozione Si
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Programma
Principali Temi Trattati

 Saper vendere la propria professionalità e la propria azienda
 Le varie connotazioni della negoziazione: il modello Johari
 Analizzare lo stile del venditore e il proprio
 Adattarsi alle tattiche differenziate dei venditori
 Comunicare con efficacia, persuadere e influenzare
 Sintonizzarsi coi diversi livelli di comunicazione del fornitore con l’ausilio dell’analisi transazionale
 Rilevare e dominare i propri punti deboli e le aree di scarsa efficacia
 Saper gestire l’emotività
 Sbloccare le situazioni col ricorso all’assertività
 Come risolvere le situazioni conflittuali
 Utilizzare la PNL per aumentare la sintonia col fornitore
 La trattativa nel contesto internazionale
 Gli stereotipi culturali
 Tattiche conclusive adottate dai venditori.

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