Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Master di EFFETTI SPECIALI con Laura Laciniati Milano

Master di EFFETTI SPECIALI con Laura Laciniati
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

1.350 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Milano
Durata 10 Giorni
Modalità In aula/di presenza
Note sul pagamento Il costo è esente iva ed è comprensivo di qualsiasi altra spesa (tassa d'iscrizione, tassa d'esame o altro) ad esclusione del kit dei prodotti che dev'essere acquistato a parte.
Requisiti di scolarità Qualifica professionale
Programma
Truccatrice professionista diplomata alla Cinema Makeup School, una delle più famose scuole di Effetti Speciali di Hollywood, ha lavorato a Los Angeles per quattro anni con le più importanti Major Americane tra cui: Walt Disney Motion Pictures Special Events, Nickelodeon's Studios, YMCA e tra i piu' importanti Studi di Effetti Speciali: The Robotic Skins Shop, The Creature Company Inc., CIXF Studio Corp., Obscure Artifact.
Tra i suoi più importanti lavori cinematografici in uscita ad Agosto negli States il film Horror "You're Next" prodotto dalla Lionsgate Entertainment.

Ha lavorato con uno dei più leggendari truccatori di Hollywood "Leonard Engleman", noto makeup artist di Alfred Hitchcock, Silvester Stallone, Meg Ryan, Val Kilmer, Cher, Chris O'Donnell, Debra Winger. Attualmente è docente del Corso Annuale di trucco Artistico presso la nostra Accademia e porta avanti diversi progetti "work in progress" tra Milano e Los Angeles.


PROGRAMMA DEL CORSO

Nella prima parte del corso potrete apprendere tutti i vari processi e materiali necessari per realizzare un calco positivo del volto, delle mani e delle orecchie, nonchè le protesi facciali, con i vari tipi di materiali utilizzabili, i tempi di lavorazione dell'alginato, l'uso delle bende gessate e dell'Idrocalk.
Nella seconda parte apprenderete come creare il modello di una protesi del volto e come preparare il negativo della protesi creata.
Conoscerete i distaccanti e i materiali che si utilizzano per realizzare una protesi e scoprirete i trucchi e i metodi per realizzare una protesi dentale.

• Realizzazione di un lifecast parziale o totale del volto
(negativo volto)
• Modellatura di una protesi facciale
• Realizzazione del calco di una mano e di un orecchio e
modellatura di una protesi
• Realizzazione del negativo di una modellatura per una
protesi facciale
• L'impronta dei denti: come realizzare una protesi dentale
• La modellatura di una protesi dentale
• Realizzazione di un negativo della modellatura dentale


10 lunedì intera giornata a partire dal 4 Novembre.

Per frequentare il corso è indispensabile l'iscrizione confermata dalla segreteria. Il Costo totale del corso è indicato nella tabella "Informazioni e Costi", è esente iva ed è comprensivo di qualsiasi altra spesa (tassa d'iscrizione, tassa d'esame o altro) ad esclusione del kit dei prodotti che dev'essere acquistato a parte.


Dove e quando
Master di EFFETTI SPECIALI con Laura Laciniati
home-icon Milano (MI) - Via San Barnaba, 48
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?